• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivù sat e mediaset premium

ciroiago

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
90
Località
Cava de' Tirreni
Sono possessore di uno humax combo 9000 con card tivù sat. Posseggo anche una card mediaset premium. Cosa un pò antipatica e che per vedere programmi delle due piattaforme bisogna togliere ed inserire la card corrispondente.
C'è un modo per tenerle inserite entrambe?? Mi spiego meglio..... se compro una cam la posso inserire nello slot del modulo common interface con la scheda mediaset premium e la card tivù sat nel suo slot originario??
Se questo non è possibile mi spiegate a cosa serve il modulo common interface.
Grazie
 
Qualsiasi dec CI con doppio slot, va in crisi se utilizzi la stessa codifica su entrambi gli slot.
Siccome Tivusat e MP utilizzano entrambi la stessa codifica (Nagra) il problema di farli convivere esiste non solo per lo Humax.
Due slot (o uno slot CI ed una codifica integrata) sono cmq mej che uan :D
Sul secondo slot puoi usare qualsiasi altra codifica :icon_cool:
 
Grazie!!!!
A quanto pare sono destinato a togliere e mettere le smart card in mio possesso entrambi con codifica Nagravision.
Mi verrà comodo lo slot CI solo se acquisto una card con codifica IRDETO o CONAX giusto no.....
Ma il togliere e mettere le card di MP e TIVU' SAT poterebbe alla lunga danneggiare il decoder?
 
ciroiago ha scritto:
Grazie!!!!
A quanto pare sono destinato a togliere e mettere le smart card in mio possesso entrambi con codifica Nagravision.
Mi verrà comodo lo slot CI solo se acquisto una card con codifica IRDETO o CONAX giusto no.....
Ma il togliere e mettere le card di MP e TIVU' SAT poterebbe alla lunga danneggiare il decoder?
Piu' facile danneggiare la/le card:evil5: , andrebbero messe e tolte a dec sconnesso dalla rete.:D
 
Indietro
Alto Basso