• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diavolo E Sky Hd

veleno

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Ottobre 2003
Messaggi
180
Località
Lucca Sicula (AG)
Ammetto di aver già spulciato e di aver trovato qualcosa........ma per sicurezza...volevo sapere se con la diablo cam light 2.3 posso veder il mio regolare abb. su Humax 5100 naturalmente con i canali Hd compresi e senza problemi.....


grazie!!!!!
 
veleno ha scritto:
Ammetto di aver già spulciato e di aver trovato qualcosa........ma per sicurezza...volevo sapere se con la diablo cam light 2.3 posso veder il mio regolare abb. su Humax 5100 naturalmente con i canali Hd compresi e senza problemi.....


grazie!!!!!

Allora per quanto riguarda la Diablo... si puoi vedere sky e anche sky Hd. Per quanto riguarda il 5100 non puoi vedere i canali in HD perchè ci vuole un decoder per l'HD e il 5100 è un decoder normale.
In poche parole se ti basta vedere sky non Hd può andar bene il 5100.
Ciao.
 
veleno ha scritto:
ok..............chiarisssimo.......il 54000 è HD??????

oppure dovro continuare con quello skifo di decoder........
Il 5400 e' meglio del 5100:D ma ovviamente NON e' HD.
 
veleno ha scritto:
ok..............chiarisssimo.......il 54000 è HD??????

oppure dovro continuare con quello skifo di decoder........

Ma ai presente qualcosa dell'alta definizione o spari a casaccio ? 5400000 facciamo che è meglio...
 
spinner ha scritto:
Ma ai presente qualcosa dell'alta definizione o spari a casaccio ? 5400000 facciamo che è meglio...

Effettivamente non ho (con l'H verbo avere) presente tante cose sull' Hd e quindi sparo a casaccio come dici tu delle domande per imparare e conoscere di più......altrimenti mi dedicherei come te a prendere in giro le persone che commettono errori ( certo non di grammatica come i tuoi....)

saluti Spin
 
Indietro
Alto Basso