• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Levare un pacchetto dal mio abbonamento

Ronnie88

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Settembre 2008
Messaggi
56
Come da titolo vorrei sapere esattamente che devo fare.

Inoltre ho chiamato il call center di sky per farmi inviare un telecomando nuovo (il mio attuale si è rotto) ma mi han detto che non possono mandarmelo perchè il mio decoder non è in comodato d'uso ed essendo mio devo provvedere io a ricomprarlo.Per voi è normale??
 
Ronnie88 ha scritto:
Come da titolo vorrei sapere esattamente che devo fare.

Inoltre ho chiamato il call center di sky per farmi inviare un telecomando nuovo (il mio attuale si è rotto) ma mi han detto che non possono mandarmelo perchè il mio decoder non è in comodato d'uso ed essendo mio devo provvedere io a ricomprarlo.Per voi è normale??

Per togliere un pacchetto ti basta inviare una mail specificando se il pacchetto vuoi chiuderlo per la scadenza contrattuale o, avvalendoti del decreto Bersani, per la fine del mese seguente la tua richiesta.

Il decoder è tuo, non di SKY, è ovvio che devi provvedere tu. I telecomandi sono in vendita nei centri commerciali.
 
mop invalido ha scritto:
Per togliere un pacchetto ti basta inviare una mail specificando se il pacchetto vuoi chiuderlo per la scadenza contrattuale o, avvalendoti del decreto Bersani, per la fine del mese seguente la tua richiesta.

Il decoder è tuo, non di SKY, è ovvio che devi provvedere tu. I telecomandi sono in vendita nei centri commerciali.
vabbe calma visto che pago da 6 anni un occhio della testa mi sembrava il minimo almeno un telecomando.

Cmq non ti credere ma nn è facile trovarlo per i negozi gia ci ho provato...
 
Ronnie88 ha scritto:
Cmq non ti credere ma nn è facile trovarlo per i negozi gia ci ho provato...

Li puoi trovare facilmente, nuovi o rigenerati, in una qualsiasi fiera dell'elettronica.
A Cerea il mese scorso li vendevano: nuovo a 25 Euro, rigenerato 15 Euro.
Su una bancarella in offerta a 10 Euro.
by
 
Ronnie88 ha scritto:
Cmq non ti credere ma nn è facile trovarlo per i negozi gia ci ho provato...
Io a Palermo li ho visti in tutti i negozi di elettronica, sia di grande fame che quelli piccoli ;)
 
Ronnie88 ha scritto:
vabbe calma visto che pago da 6 anni un occhio della testa mi sembrava il minimo almeno un telecomando.

Cmq non ti credere ma nn è facile trovarlo per i negozi gia ci ho provato...

E poi dice che uno non si deve arrabbiare. :mad:

Che cosa c'entra quello che paghi con la rottura di un apparecchio di tua esclusiva proprietà? :eusa_wall:

Il decoder che usi è tuo come il televisore, o il videoregistratore o il lettore DVD. Se ti si guasta è un problema tuo, non mi sembra così difficile da capire, se solo si vuole.........
 
cheguevara63 ha scritto:
:D :D :D :D Mop possiamo fare qualcosa , per il cestello della
mia lavatrice...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :D

A Paint Your Life l'ho visto riutilizzato come pouf con all'interno una lampadina. Faceva un bell'effetto vedere la luce uscire da tutti i fori del cestello, sai? :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D
 
andate e colorado... fareste ridere molto + di certi "comici" che vanno lì
 
mop invalido ha scritto:
E poi dice che uno non si deve arrabbiare. :mad:

Che cosa c'entra quello che paghi con la rottura di un apparecchio di tua esclusiva proprietà? :eusa_wall:

Il decoder che usi è tuo come il televisore, o il videoregistratore o il lettore DVD. Se ti si guasta è un problema tuo, non mi sembra così difficile da capire, se solo si vuole.........

Si ma io alla casa che produce il mio lettore dvd non pago 60 euro al mese. Penso che il mio non sia un ragionamento cosi sbagliato.

Comunque l'ho comprato oggi.Dicevo solo che sarebbe stato un bel gesto da parte di sky regalarmi un telecomando dopo 6 anni di fedeltà.
Se mi ritenete un folle solo perchè penso questo mi sta bene;)

Ciao!
 
Ronnie88 ha scritto:
Si ma io alla casa che produce il mio lettore dvd non pago 60 euro al mese. Penso che il mio non sia un ragionamento cosi sbagliato.

Comunque l'ho comprato oggi.Dicevo solo che sarebbe stato un bel gesto da parte di sky regalarmi un telecomando dopo 6 anni di fedeltà.
Se mi ritenete un folle solo perchè penso questo mi sta bene;)

Ciao!

La tua richiesta non è folle, è priva di logica commerciale.

Tu paghi il canone per il servizio offerto, per ciò che vedi, non per lo strumento che utilizzi, perché quello è di tua proprietà.

SKY infatti garantisce l'assistenza e la sostituzione gratuita in tutti i casi in cui il decoder è in comodato d'uso.
 
CVD...sky ha abituato gli italiani al tutto gratuito e subito e con sostituzioni facili...

se domani diventasse a pagamento la istallazione parabola...tutti rimarrebbero a bocca aperta e schifati dalla novità...
 
vi devo smentire anche io ho un decoder sky che risulta in acquisto ma il telecomando me lo hanno sostituito per ben due volte gratis
dopo aver fatto la richiesta telefonicamente mi arrivò a casa non funzionante e addirittura sporco chiesi una nuova sostituzione spiegando l'accaduto e me ne arrivo un altro che tuttora uso
 
Burchio ha scritto:
andate e colorado... fareste ridere molto + di certi "comici" che vanno lì

Dici sul serio....:D o ci inviti a stare zitti..:D :eusa_think:
A Ronnie88
30 anni di Sip-Telecom, un fulmine mi ha bruciato pc+modem,
quest'ultimo di mia propietà, chiesi alla Telecom se mi mandavano un
nuovo modem.....ti lascio immaginare la risposta...:mad:
 
Ronnie88 ha scritto:
Si ma io alla casa che produce il mio lettore dvd non pago 60 euro al mese. Penso che il mio non sia un ragionamento cosi sbagliato.

Comunque l'ho comprato oggi.Dicevo solo che sarebbe stato un bel gesto da parte di sky regalarmi un telecomando dopo 6 anni di fedeltà.
Se mi ritenete un folle solo perchè penso questo mi sta bene;)

Ciao!
daccordo che paghi 60 euro al mese ma questo non significa che puoi avere dei trattamenti speciali...Perche se sei in affitto, quando vai a portare al proprietario i soldi dell'affito, lui si sente obbligato a darti qualcosa??.comunque tornandoa noi, se richiedi un nuovo decoder in comodato, ti danno il decoder e il telecomando...
 
Penso che da questo thread si evinca come mai l'abbonamento a sky costa caro.
Noi diamo sempre la colpa a sky, che sicuramente ci vuole guadagnare il più possibile, ma la colpa è anche di queste persone che pretendono di avere tutto gratis aggravando i costi di gestione.

Il discorso che tu paghi 60€ al mese di abbonamento a sky non c'entra niente con la rottura del telecomando, tu con quei soldi paghi il servizio di cui usufruisci, se il telecomando (che usi tu) si rompe, è giusto che lo paghi.
Forse la rai (alla quale paghi il canone) ti cambia il telecomando della (tua) tv gratis se lo rompi?

Casomai ci sarebbe da discutere sul costo vergognoso che hanno questi accessori originali:

telecomando Skybox sd € 25 (utilizzabile anche con HD cambiando codice)
telecomando SkyHd € 30 (perfettamente identico al modello sd ma costa €5 in più...forse perchè è nero invece che blu?)
Telecomando MySkyHd € 35
 
Ultima modifica:
cheguevara63 ha scritto:
Dici sul serio....:D o ci inviti a stare zitti..:D :eusa_think:
A Ronnie88
30 anni di Sip-Telecom, un fulmine mi ha bruciato pc+modem,
quest'ultimo di mia propietà, chiesi alla Telecom se mi mandavano un
nuovo modem.....ti lascio immaginare la risposta...:mad:

no, dicevo sul serio...colorado...che tristezza:crybaby2:

per quanto riguarda telecom...ora invece sono + permissivi...nella mia città hanno finito i modem xkè un temporale pare ne abbia fritti moltissimi. diciamo che varia da punto187 a punto187:eusa_wall:
 
sheik ha scritto:
vi devo smentire anche io ho un decoder sky che risulta in acquisto ma il telecomando me lo hanno sostituito per ben due volte gratis
dopo aver fatto la richiesta telefonicamente mi arrivò a casa non funzionante e addirittura sporco chiesi una nuova sostituzione spiegando l'accaduto e me ne arrivo un altro che tuttora uso
prima bastava una mail per avere un telecomando e ogni mail...partiva da solo un telecomando

poi andava richiesto via telefono...

ora VA PAGATO...o cmq sono molto + attenti visto che se in una fiera si vedono scatoloni di telecomandi...vuol dire che qualcuno ci marcia sopra:eusa_wall:

PDS il telecomando di skyHD costa 5€ in +...xkè ha i tasti di un materiale + resistente(almeno quelli al mio mediaworld)

a titolo informativo...telecomando originale di un dvdrec+vhs philips...35 EURO senza funzioni per la tv...quindi fate voi
 
In realtà il telecomando viene ancora sostituito gratuitamente presso i Service, mentre la spedizione a domicilio ha un costo di € 19. :evil5:
 
cheguevara63 ha scritto:
Dici sul serio....:D o ci inviti a stare zitti..:D :eusa_think:
A Ronnie88
30 anni di Sip-Telecom, un fulmine mi ha bruciato pc+modem,
quest'ultimo di mia propietà, chiesi alla Telecom se mi mandavano un
nuovo modem.....ti lascio immaginare la risposta...:mad:

In famiglia siamo abbonati ENEL dai tempi di mio nonno, e l'ultima bolletta era di 320 euro. Gli ho chiesto una lampadina nuova e non me l'hanno mandata quegli spilorci....
 
Indietro
Alto Basso