• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto:sistema home theatre

stefym.72

Digital-Forum New User
Registrato
6 Aprile 2006
Messaggi
4
Buon giorno amici!
Ho un bisogno urgentissimo di avere da voi info su quale sistema home theatre comprare per un regalo!
Un Grazie grandissimo a chi mi può dare una mano il più velocemente possibile!!
 
Beh prima di tutto dovresti dire almeno quanto vuoi spendere !! Poi come minimo se il posto dove sara' installato e' in una stanza piccola o grande.
Ti serve solo l' amplificatore e le casse oppure anche un lettore DVD ??

La nota piu' importante e' quanto vuoi spendere ??

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Benvenuto nel forum

Si la prima cosa che devi dire è quanto puoi spendere al massimo,in base a quello ti possiamo consigliare ;)
 
Che bello, mi avete risposto!
Allora, il prezzo?il meno possibile ma, che sia un buon prodotto!Lo devo regalare a mio marito per il comp, e va in sala (5x6m. circa) e penso che mi serva un pò tutto perchè ho solo il lettore DVD.lui puntava ad un impianto wireless, ma gli amici lo sconsogliano!
ragazzi sono nelle vostre mani!GRAZIE GRAZIE GRAZIE
 
stefym.72 ha scritto:
Che bello, mi avete risposto!
Allora, il prezzo?il meno possibile ma, che sia un buon prodotto!Lo devo regalare a mio marito per il comp, e va in sala (5x6m. circa) e penso che mi serva un pò tutto perchè ho solo il lettore DVD.lui puntava ad un impianto wireless, ma gli amici lo sconsogliano!
ragazzi sono nelle vostre mani!GRAZIE GRAZIE GRAZIE
ciao
 
Hanno ragione a sconsigliare un impianto wirelless(tra l'altro costoso)

Non dicendo il prezzo ci hai messo un po' alle strette :D comunque ti posso consigliare questo kit se aggiungi poco di più invece puoi optare per un 6.1 qui



Sul forum in tanti hanno preso impianti HT Yamaha :icon_cool: compreso il sottoscritto :D


C'è ne di tutti i prezzi

Yamaha è ottima nell'HI-FI :icon_wink:
 
Ultima modifica:
Non posso che quotare quanto ha scritto l'amico Ercolino :D

Lascia perdere impianti wireless e aggiungo io sistemi che promettono miracoli con due soli diffusori :eusa_naughty:
e buttati tranquillamente su uno dei due sistemi citati che farai sicuramente la gioia di tuo marito :icon_wink:
 
Ragazzi,
non so come ringraziarvi!!!!!:icon_redface:
Mi siete stati veramente d'aiuto!Sono felicissima!:D
Domani stessi vado in cerca del prodotto perchè non ho il tempo per aspettare via internet!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE
 
Indietro
Alto Basso