• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung TvLCD 3D

sierradelta

Digital-Forum Senior
Registrato
16 Settembre 2008
Messaggi
368
Ciao, a tutti.
Ho notato che questa stagione, al cinema stanno uscendo diversi film in 3D, e di riflesso aumentano esponenzialmente le uscite in blu-ray\dvd.

Personalmente volevo provare, quindi un blu-ray in 3d l'ho acquistato.
Sinceramente, mi ha soddisfatto, ma soprattutto, mi stimola il fatto che ormai il 3D stia per arrivare anche il divertimento puro!!!:D parlo della PS3, perchè ho letto che la sony, stia già lavorando per un aggiornamento, utile per poter giocare in 3D!!!!:D

A questo punto, mi sono messo alla ricerca di LCD compatibili per il 3D, e ho scoperto che per ora solo la Samsung, ha in commercio un Tv Lcd con queste caratteristiche.
La diagonale è di 22 pollici, contrasto 22000:1, 120HZ, risoluzione 1680x1030 (potrei aver sbagliato), uscite video solo DVI!!!:mad:
Prezzo circa 280 euro.

C'è per caso qualche utente del forum, in possesso del Tv sopra citato, che possa descriverlo, in "azione"?:D
Ciao a tutti..
 
mi sembrano più le caratteristiche del monitor fatto da samsung per il geforce 3d vision.
sei sicuro che sia una tv con sintonizzatore?
 
99% e' proprio quel monitor.
Se poi l'han fatto insieme ad Nvidia, visti i precedenti (qualcuno ha parlato di Batman?), e' probabile che collegandolo ad una scheda video AMD vada solo in 640x480 a 50 Hz... con la DVI in analogico. :badgrin:

Scherzi a parte, per il momento l'unico requisito affinche' un televisore/monitor possa funzionare bene in 3D e' il refresh verticale, che deve essere di almeno 120 Hz (cioe' 60*2 Hz).
Questo vuol dire che va bene qualsiasi televisore da 200 Hz (a 120 Hz penso che si trovi solo quel monitor di test).
 
Indietro
Alto Basso