• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova offerta Sky

mityllo

Digital-Forum Senior
Registrato
8 Settembre 2003
Messaggi
271
ho ricevuto una nuova offerta da Sky stamattina : dove mi promettono l'installazione di un nuovo decoder su un'altra tv + tessera con pacchetto base , tutto gratis !
Altrimenti devo pagare 5 euro mensili in più per il pacchetto cinema o sport ..
che ne pensate ?
 
mityllo ha scritto:
ho ricevuto una nuova offerta da Sky stamattina : dove mi promettono l'installazione di un nuovo decoder su un'altra tv + tessera con pacchetto base , tutto gratis !
Altrimenti devo pagare 5 euro mensili in più per il pacchetto cinema o sport ..
che ne pensate ?
:eusa_think: sapevo che il base del multivision e 7 euro al mese.......e il cinema e' 12 euro in piu' da aggiungere nel abbonamento primario..... spiega um poco meglio :icon_wink:
 
Se non ci fossero inghippi nascosti e si risolvesse in soli 5 € al mese potrei benissimo ampliare il mio pacchetto a questa offerta con lo sport....

Io direi che non e' male e mi sembra onesto per un multivision in quella maniera.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
li richiamo e mi informo meglio
cmq mia sorella che ha risposto al telefono ha accettato l'offerta non vorrei ci fosse qualche inghippo anche se sembrava tutto liscio ,domani li chiamo :)
 
ma sti pagando 7 euro di noleggio...se è così ti hanno trasformato il noleggio in multivision base che nn è gratis ma ingloba i 7 euro che già paghi
 
burchio ha scritto:
ma sti pagando 7 euro di noleggio...se è così ti hanno trasformato il noleggio in multivision base che nn è gratis ma ingloba i 7 euro che già paghi


esatto ,ho sempre pagato mensilmente 7 euro mensili per il noleggio , per questo che mi è stata fatta questa offerta..
 
mityllo ha scritto:
esatto ,ho sempre pagato mensilmente 7 euro mensili per il noleggio , per questo che mi è stata fatta questa offerta..
a beh..... in questo caso va piu' che bene.......hai 2 punti e paghi la stessa cifra di prima....peccato che pagherai i 99 euro per adeguamento cavi......:crybaby2:
 
se devo pagare i 99 euro al tecnico gli dico pure di starsene dov'è
mi hanno detto installazione gratis e pensavo fosse tutto gratis
grazie per la dritta ;)
 
andresa ha scritto:
a beh..... in questo caso va piu' che bene.......hai 2 punti e paghi la stessa cifra di prima....peccato che pagherai i 99 euro per adeguamento cavi......:crybaby2:

Peccato che parli senza sapere! A chi viene proposta questa promozione multivision, non vengono fatturati i 99 euro, in quanto aveva il noleggio, percui al tempo della prima stipula con la tele+ ha versato anche il deposito cauzionale di 51.13 euro. Il deposito cauzionale verrà utilizzato a copertura dell'installazione!

bye
 
DYLAN-DOG ha scritto:
Peccato che parli senza sapere! A chi viene proposta questa promozione multivision, non vengono fatturati i 99 euro, in quanto aveva il noleggio, percui al tempo della prima stipula con la tele+ ha versato anche il deposito cauzionale di 51.13 euro. Il deposito cauzionale verrà utilizzato a copertura dell'installazione!

bye
:happy3: aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... altro modo per non restituire la cauzione....kkk comunque....ottima promozione...approfitane
 
andresa ha scritto:
:happy3: aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... altro modo per non restituire la cauzione....kkk comunque....ottima promozione...approfitane

Se può interessarti, se non si aderisce alla promozione, la cauzione viene resa, ma solo dopo aver restituito il decoder presso uno sky service e aver inviato il modulo di reso. Per restituire il decoder devi cessare il contratto, quindi chiedere disdetta!

bye
 
Ultima modifica:
DYLAN-DOG ha scritto:
Se può interessarti, se non si aderisce alla promozione, la cauzione viene resa, ma solo dopo aver restituito il decoder presso uno sky center e aver inviato il modulo di reso. Per restituire il decoder devi cessare il contratto, quindi chiederne disdetta!

bye
mica ho detto che non restituisco ....ti complicano un poco la vita vai lascia manda la il modulo etc...etc....
in pratica SKY ha gap di circa 50milioni di euro in CAUZIONI da restituire .... ereditati da tele+ in pratica in questo caso sono sempre gli utenti che ci guadagnano +/- occasioni come queste non si lasciano.....:icon_wink:
 
DYLAN-DOG ha scritto:
Se può interessarti, se non si aderisce alla promozione, la cauzione viene resa, ma solo dopo aver restituito il decoder presso uno sky service e aver inviato il modulo di reso. Per restituire il decoder devi cessare il contratto, quindi chiedere disdetta!

bye

Grazie mille per la preziosa delucida :)
ero in attesa cmq di quello che mi diceva il tecnico perchè l'offerta è più che buona ,mentre questo della cauzione resa è certamente un ingarbuglio ,se si deve per forza disdire il contratto !
 
allora ,mi ha contattato il tecnico dicendomi (come aveva già detto DYLAN-DOG) che l'installazione è gratis per via del fondo cauzione che sono creditore verso Sky; il punto è che mi ha anche detto che forse sarà solo per un anno questa offerta e poi potrei pagare qualcosa .. non vorrei essere costretto eventualmente tra un anno a disdire per non dover pagare un surplus ..mah
 
Indietro
Alto Basso