• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TIVUSAT e codifica nagravision

Padova

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Settembre 2009
Messaggi
121
leggo dalle faq del sito TIVUSAT http://www.tivu.tv/aiuto/11/34/tivusat-.aspx

D.:Ho già un decoder satellitare con Cam compatibile col sistema Nagravision. Posso ricevere comunque TivùSat o serve un decoder apposito?

R.:Al momento non sono disponibili moduli di accesso condizionato compatibili con la versione del sistema Nagravision utilizzato da TivùSat, quindi, anche se si dispone della Smart Card della piattaforma, il funzionamento del tutto non è garantito.


D.:Se ho già un decoder con codifica Nagravision integrata, potrò vedere TivùSat?

R.:No, il sistema di codifica Nagravision utilizzato per TivùSat è diverso da quello integrato in quei ricevitori.


volevo sapere se qualcuno in possesso della scheda ha provato in qualche decoder con codifica nagra con cam sembra possibile e integrata no?
non ci si capisce na mazza!

grazie
Paolo
 
Padova ha scritto:
leggo dalle faq del sito TIVUSAT http://www.tivu.tv/aiuto/11/34/tivusat-.aspx

D.:Ho già un decoder satellitare con Cam compatibile col sistema Nagravision. Posso ricevere comunque TivùSat o serve un decoder apposito?

R.:Al momento non sono disponibili moduli di accesso condizionato compatibili con la versione del sistema Nagravision utilizzato da TivùSat, quindi, anche se si dispone della Smart Card della piattaforma, il funzionamento del tutto non è garantito.


D.:Se ho già un decoder con codifica Nagravision integrata, potrò vedere TivùSat?

R.:No, il sistema di codifica Nagravision utilizzato per TivùSat è diverso da quello integrato in quei ricevitori.


volevo sapere se qualcuno in possesso della scheda ha provato in qualche decoder con codifica nagra con cam sembra possibile e integrata no?
non ci si capisce na mazza!

grazie
Paolo


ciao la codifica di tivusat è un nagra particolare e diverso dal nagra tradizionale quindi nessun decoder e nessuna cam nagravision in commercio può leggere ed aggirnale la carta di tivusat.
Gli unici ricevitori che leggono e aggiornano la carta di tivu sat sono:

humax combo 9000 ufficiale
I-CAN 1110SH ufficiale

non ufficiale ma legge la carta di tivu sat ( per ulteriori info leggiti i vari post nel forum ) CAM per tvlcd ( per capirci quelle utilizzate nel digitale terrestre dai tv lcd ) ciao
 
In pratica il sito dice che la smartcard non funziona con i decoder con codifica nagravision integrata o con una cam nagra.

La scheda attualmente funziona con le cam usate per il DTT e basta, il problema e' che le card non sono disponibili da sole al momento ma abbinate ai ricevitori tivusat.

Ciao ciao ;) ;)
 
Esattamente, solamente in seguito le venderanno.
 
Nelle FAQ il confronto viene volutamente fatto con una generica cam Nagravision "reference", mentre la cosa interessante sarebbe parlare del rapporto fra la codifica di tivu'sat e quella usata per Mediaset Premium e Pangea.

La base e' infatti identica, tant'e' che SmarCam e Diablo sono compatibili con ambedue gli standard.
Parlando di SmarCam, ufficialmente si sa solo che Mediaset l'ha testata correttamente sui decoder TerraTec. Ufficiosamente funziona e basta. :D
 
Indietro
Alto Basso