• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimenti decoder adb

lucaweb

Digital-Forum Master
Registrato
11 Aprile 2006
Messaggi
917
Località
Rimini
Chiarimenti decoder i-can

Volevo chiedere a tutti..

1) Per avere la numerazione lcn devo reinstallare tutta la lista canali? (mi mancano gli ultimi 4, nel senso che ci sono ma non con quella numerazione)
2) il decoder di sky (settato con tv 16/9, pan e scan letter box ecc) mi mantiene le funzionalità dei formati della tv, cioè formato automatico 16/9 14/9 zoom no zoom ecc e in particolare con il Formato Automatico mi toglie i bordi neri sopra e sotto. Con questo decoder non riesco a farlo,nel senso che il formato automatico è automaticamente fisso a WIDE.. Qualcuno sa dirmi il perchè e/o come fare???

Grazie mille!!!!
 
Ultima modifica:
1) gli ultimi 4 sono quelli aggiunti a mano (yoyo, ecc...) a me l'ha messo in automatico
altrimenti credo tu debba fare la risintonizzazione
è una cosa che mi interessa di striscio perché trovo più utile usare una lista favoriti, facile da fare

2) sicuramente nel mio caso fa lui la conversione. hai tv 4/3 o 16/9?
ad esempio io adesso lo uso con una 4/3 e ho tre impostazioni, che rispettivamente mettono le due bande nere, stringono l'immagine in 4/3, oppure la alzano a tutta altezza ma tagliando i due bordi dx e sx
la stessa cosa fa col 16/9, ho provato ma adesso non ricordo perfettamente le opzioni
vai in impostazioni--->tv

spero aiuti
 
Indietro
Alto Basso