• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Burst di attivazione card Tivùsat

Micheling

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Aprile 2004
Messaggi
98
Località
Legnano (MI)
Domandina stupida: qualcuno sa quanto resta in aria il segnale di attivazione della carta?
Posso telefonare al call center adesso (che immagino sia un'ora tranquilla) e sperare di ricevere l'impulso di attivazione stasera quando torno a casa od occorre telefonare contemporaneamente all'accensione del decoder?

Grazie!
 
ciao ad oggi la pratica attivazione è molto veloce e non dura più di 5 - 10 minuti e ti conviene farla contemporaneamente l'attivazione dura circa 30 minuti
ti invito a leggere questo post .

Problemi attivazione Tessera TivùSat

ciao
 
Almeno 12 ore sicuro.... ho fatto chiamare da un conoscente alle 8 di sera e gli ho montato il dec il mattino dopo e la card ha preso l'impulso di attivazione che erano passate almeno 12 ore dalla telefonata.....
 
Io l'ho attivata una ventina di giorni fà all'orario di apertura del call center (ore 10), hanno risposto subito, il tempo di dare le generalità e la scheda ha iniziato a funzionare dopo pochi istanti.
 
nat ha scritto:
Io l'ho attivata una ventina di giorni fà all'orario di apertura del call center (ore 10), hanno risposto subito, il tempo di dare le generalità e la scheda ha iniziato a funzionare dopo pochi istanti.

Stessa cosa
 
Scusate, per uno che abita all´estero e non ha residenza in italia, è possibile avere questa storia della tivusat? Grazie
 
lunacpv ha scritto:
Scusate, per uno che abita all´estero e non ha residenza in italia, è possibile avere questa storia della tivusat? Grazie
Teoricamente dovresti essere residente in Italia.
Cq io ho attivato la smart card dopo le 20.00 ed a iniziato a funzionare subito dopo aber dato i miei dati
 
Se può essere di aiuto ad altri lettori, confermo quanto detto da jamz ed altri.
Ho telefonato per l'attivazione attorno all'ora di pranzo (l'operatore ha risposto subito), ho acceso il decoder (prima isolato dall'alimentazione) verso le 22 e la carta si è attivata.

ciao
 
Indietro
Alto Basso