• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un regalo?

kingpino

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
19 Luglio 2006
Messaggi
430
mi è scaduto il contratto ho accettao due generi di mondo e 6 mesi di calcio gratis, ma da oggi ho il pacchetto full , ovviamente ho visto nel mio fai da te risulta minimondo e 6 mesi di calcio gratis, come mai vedo full forse un piccolo regalo per qualche giorno? ora li chiamo per capire.
 
kingpino ha scritto:
mi è scaduto il contratto ho accettao due generi di mondo e 6 mesi di calcio gratis, ma da oggi ho il pacchetto full , ovviamente ho visto nel mio fai da te risulta minimondo e 6 mesi di calcio gratis, come mai vedo full forse un piccolo regalo per qualche giorno? ora li chiamo per capire.

Anche a me la stessa cosa,solo ke io avevo fatto disdetta chiedendo tramite decreto bersani d'interrompere il servizio da inizio ottobre.
Informati e facci sapere.Ciao
 
Il Regalo Continua

ho chiamato hanno detto che il mio contratto e minimondo e calcio 6 mesi gratis
ma io continuo a vedere tutto il pacchetto, per sicurezza mi sono salvato con lo strumento cattura immagini le schermate del mio contratto dove si evince che ho minimondo e calcio free 6 mesi. Grazie Sky
 
kingpino ha scritto:
ho chiamato hanno detto che il mio contratto e minimondo e calcio 6 mesi gratis
ma io continuo a vedere tutto il pacchetto, per sicurezza mi sono salvato con lo strumento cattura immagini le schermate del mio contratto dove si evince che ho minimondo e calcio free 6 mesi. Grazie Sky
se non sbaglio fanno un mese di regalo a tutti quelli che vanno in retention..
 
landtools ha scritto:
se non sbaglio fanno un mese di regalo a tutti quelli che vanno in retention..

Dovrebbe essere così,perkè anke io sn nella stessa situazione di kingpino
 
:5eek: :5eek: :5eek: regalo????? dopo disdetta 3 mesi full + prorata con attivazione forzata da SKY data 25/06 ( mentre io chiamai il 4 luglio x attivare e per sfruttare il mese come prorata) dopo varie discussioni in merito ho accettato retention 25% di sconto MONDO+SPORT a partire da 1° ottobre...con i vari operatori ho sempre fatto presente di non avere usufruito del periodo di prorata (circa 10 giorni di full) visto che avevano attivato a mia insaputa... chiedendo almeno di prolungare la visione dei pacchetti mancanti!!!! risposta vari operatori :vediamo cosa possiamo fare..... faremo il possibile...morale della favola la sera del 30 sett. dopo la partita champions (ore 23 circa) faccio zapping eeeee....sorpresa canali cinema e calcio già criptati!!!!! grazie SKY ti sorprende sempre.......
 
Ultima modifica:
kingpino ha scritto:
ho chiamato hanno detto che il mio contratto e minimondo e calcio 6 mesi gratis
ma io continuo a vedere tutto il pacchetto, per sicurezza mi sono salvato con lo strumento cattura immagini le schermate del mio contratto dove si evince che ho minimondo e calcio free 6 mesi. Grazie Sky

Kingpino è ancora tutto in chiaro da te??
Quando gli hai chiamato gli hai detto ke avevi ancora in chiaro i pacchetti nn relativi alla nuova promozione ke avevi accettato??
 
si tutta luce

valerione33 ha scritto:
Kingpino è ancora tutto in chiaro da te??
Quando gli hai chiamato gli hai detto ke avevi ancora in chiaro i pacchetti nn relativi alla nuova promozione ke avevi accettato??

luce che sfrutto poco io vedo qualche documantario i film li scarico da internet a me interessa solo il calcio serie a gli altri sport nulla, nemmeno il calcio internazionale, poi io sono tifoso del Napoli, mio padre Juventino, mia mamma e toscana e tifa fiorentina, quindi se vogliono continuare a regalarmi tutta la luce va bene lo stesso ...
quando ho chimato non mi hanno detto che forse li vedevo ancora per qualche giorno.
 
Indietro
Alto Basso