• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

attivazione sky HD promozione 3 mesi full gratis

Albarossa2001

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Marzo 2002
Messaggi
563
Ma attivando SKY HD e pagando i relativi 49 euro una tantum, esiste ancora la promozione che ti danno 3 mesi gratis dei pacchetti che non sono già inclusi nel tuo abbonamento?, io ricordo ad un mio amico che la fatto circa 2 mesi fa che era così, oppure l'hanno tolta la promozione 3 mesi gratis?
Chi mi fa luce.
Grazie
 
ciao

la settimana scorsa ricordavo che sarebbe aumentata ma nessuno è intervenuto nella mia discussione -

e infatti devi aggiungerci 29 euro attivazione


Ivan96
 
ivan96 ha scritto:
ciao

la settimana scorsa ricordavo che sarebbe aumentata ma nessuno è intervenuto nella mia discussione -

e infatti devi aggiungerci 29 euro attivazione


Ivan96


ti sbagli durante la fase di acquisto e di conferma mi è stato specificato che il costo è di euro 49,00 con il vecchio decoder in comodato gratuito (altrimenti specificava che se lo volevo acquistare mi costava 9 euro), se invece veniva l'installatore a montarmi il decoder HD allora mi costavano ulteriori 50 euro.
 
Albarossa io stavo parlando di attivazione con decoder hd

non del vecchio standard

Ivan96
 
Stavo guardando anche io a questa promozione.....ma non ho capito dopo i 3 mesi quanto si paga??? vorrei tenermi mondo+sport
 
brixia67 ha scritto:
Stavo guardando anche io a questa promozione.....ma non ho capito dopo i 3 mesi quanto si paga??? vorrei tenermi mondo+sport

se vuoi tenerti mondo+sport paghi 43 euro al mese come da listino.
 
Indietro
Alto Basso