• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings per Clarke Tech 1500-2100-3100-2500-3500+ 02/10/09

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Aggiornamento del mese di Ottobre 2009 dei nostri settings per Clarke Tech, 3100-2500-2100 e 1500 Plus e vecchio modello.

Novità rilevanti:

EUTELSAT W2M - 3° est
Nuovi canali in chiaro: Eutelsat Promo

SIRIUS 4 – 4,8° Est
Nuovi canali in chiaro: Canal Teleshop, God Channel, Visjon Norge, Kanal 10, Russia Today, B39, Spell1, Tvt89, +Tv

EUTELSAT W3A – 7° Est
Nuovi canali in chiaro:
Aggiornato bouquet Digiturk

EUROBIRD 9 – 9° Est
Nuovi canali in chiaro : Tivuitalia, Angel Tv, Gunaz Tv, Cctv-4, Cctv-E, Cctv-R, Canal Parlamentario (nf), Sundance Channel, Air Box, Knn, Al Rasheed Tv, Live Channel, M2, M2 16:9, Airbox Tv, Newroz Tv, Um Tv, Knn Tv, Pen Tv, Icc +, Alrasheed Tv, Zagros Tv, Live Channel, Korek Tv, Kanal4, Rtv, Komala Tv
Aggiornati bouquets Kabelkiosk

EUTELSAT W1 – 10° Est
Nuovi canali in chiaro: Taqalagyn Tv

HOTBIRD – 13° Est
Nuovi canali in chiaro: Omid-e-iran, Jam-E-jam, Roma Sat (nf), Air Box Tv, Komala Tv, Rtv,Pen Tv ( nf), Live Channel, Al Rasheed Tv, Knn, Al Aquiqa, Zagros Tv, Kanal 4, Newroz Tv, Korek Tv, Um Tv, Icc+ (nf), House Channel (nf), Orange Polska Info, Canale 8 (nf), Tele Ippica, Sat 7 Pars, Sat 7 Kids (nf), Telecolore ( nf), Kliksat, Loveworld
Aggiornati bouquets Sky Italia (Disney XD, Disney XD+1, Pesca e Caccia), N, Polsat

EUTELSAT W2 – 16° Est
Nuovi canali in chiaro: RRSat Promo, K15 Music, K15 Tv, Sitel (nf), Tvsh, Al Falestinyah, Mti Tina Ivanovic, Tvr1, Tvr2, Tvr3, Tvr Cluj, Tvr Craiova, Tvr Iasi, Tvri, Tvr Cultural, Tvr Timisoara, Tvr Info, West Tv
Aggiornati bouquets Itv Partner, Tring

ASTRA 1 – 19,2° Est
Nuovi canali in chiaro: S3X Girls, Sat 1 (nf), Sophia Tv, Regio Tv, Servus Tv Sd
Aggiornati bouquets Orange, Canal Digitaal, Digital +, Upc

EUTELSAT W6 – 21,5° Est
Nuovi canali in chiaro: Majan Tv

ASTRA 1E-3A – 23,5° Est
Aggiornati bouquets CSLink

BADR 2-3/EUROBIRD 2 - 26° Est
Nuovi canali in chiaro: Quran Award, Zayed Quran, Boomerang, Saudi Tv5 Aiyal

ASTRA2/EUROBIRD 1 - 28,2° Est
Nuovi canali in chiaro: Live 960, Jml Cookshop, Jml Choice, Entrepreneur, Gems Tv, Bet +1, Supreme Master (nf), Matv National, Channel Aka, Film 24, Sunrise Tv, Press Tv (nf), Travel Ch +1 (nf), Up & Coming Tv, Channel 1, Wonderful (nf), Travel Ch +1, Elite Tv, Iqra Tv
Aggiornato bouquet Sky Digital Uk

HELLAS SAT - 39° Est
Nuovi canali in chiaro: City Tv

TURKSAT - 42° Est
Nuovi canali in chiaro: Oku, King Tv

INTELSAT 7-10 - 68,5° Est
Nuovi canali in chiaro: Adonai Broadcast Network

ABS1 – 75° Est
Nuovi canali in chiaro: Tvci, Domashnie Zhivotnye, Psychology 21, Interaz

THOR 3/INTELSAT 10-02 - 0,8° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Partener Tv, Urho Tv
Aggiornati bouquets Digi Tv, Canal Digital, Focus Sat

AMOS 1 - 4° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Hema, Tv Oltenia,

ATLANTIC BIRD 3 - 5° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Tv Sljeme, Kto, Tv8 Mont Blanc, Kapital Network, Nth, Cro Music Channel ( nf)

NILESAT/ATLANTIC BIRD 4 - 7° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Horus Vision, Cctv Arabia, Ta3Arof Tv, Mta 3 Al Arabiyah, Voa T Persian, Hadi Tv, Roj Tv, Kalam Tv, Al Malakoot, Ctv, Aghapy Tv, Inc, Miracle Tv, Ptv Classic
Aggiornato bouquet Showtime

ATLANTIC BIRD 2 - 8° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Al Hayat Musalsalt, Oscar Drama, Wtv, Iraq Economic

HISPASAT - 30° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Maria Vision
Aggiornato bouquet Digital+, Tv Cabo

Legenda:
nf = nuova frequenza ( canale già esistente spostato su altro transponder)

Eliminazione canali non più attivi su tutti i satelliti
Modifiche minori

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai, Mediaset, Tps, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con i solo i due satelliti HotBird e Astra 1.


Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)
Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto :)

Motor USALS
Motor DiSeQC
DualFeed
Hot Bird
Trial Feed
 
mi associo...Caro giorgio ho scoperto e ho modificato per il mio decoder il pid audio di euronews che e impostato in lingua francese ,io invece me lo sono impostato per l'italiano da 2231 a 2234;),ancora infinitamente grazie!
 
Digitsatmania ha scritto:
mi associo...Caro giorgio ho scoperto e ho modificato per il mio decoder il pid audio di euronews che e impostato in lingua francese ,io invece me lo sono impostato per l'italiano da 2231 a 2234;),ancora infinitamente grazie!

non mi risulta che l'audio sia impostato su francese, sui miei Clarke mi prende subito l'italiano. Per i canali multilingua come Euronews, la scelta automatica della traccia audio dipende dalle impostazioni audio che uno ha sul decoder. Se nelle impostazioni di sistema si è scelta volutamente o per errore la lingua francese, ecco che se vai su quel canale lui prende automaticamente l'audio in francese. Io ho provato sia sui Clarke normali che sui 5000 HD e non mi da alcun problema
 
non vedo più digi tv e sky

Ciao a tutti sono nuovissimo del forum.
Qualche giorno fà ho installato un aggiornamento del mio Clarke tech 2500 plus (numerazione sky box e aggiornamenti canali digi tv ecc.). purtroppo non riesco più a vedere i canali digi tv (il segnale sui canali c'è ma dice sempre canale codificato anche se ho inserito le ultime k..y) e inserendo la scheda sky nel lettore non riesco più a visualizzare i canali a pagamento. mi potete aiutare ??
Grazie in anticipo per l'ottimo servizio
 
Indietro
Alto Basso