Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Jepssen JST-2 MediaBox COMBO e tivůsat

Digital-Forum Junior

Predefinito Jepssen JST-2 MediaBox COMBO e tivůsat

Salve ragazzi,
    spero di non avere sbagliato sezione ma ho bisogno di aiuto, ho trovato sulla baia questo decoder Jepssen JST-2 MediaBox COMBO(non so che codifiche legge) a come ho cabito questo ha due tuner uno satellitare e uno digitale terrestre, due slot per inserire le carte e inoltre due slot per le cam cosi da poter agiungere altre due carte.
    Il problema č nato quando mi hanno detto che nel mio comune di La Salle in valle d'aosta non arriveranno mai o per il momento i mux mediaset e premium quindi niente calcio, dovendo comprare un decoder tivůsat e dato che soldi a sky non ne voglio dare, per il calcio leggendo in questo forum ho letto della carta al jazeera....
    La mia domanda č: questo decoder legge tale carta con l'aggiunta di quella tivůsat che comprerei abbena la venderanno separatamente dal decoder e magari legge anche sky.
    Rispondetemi vi prego

Digital-Forum Senior
    Localitŕ
    43° Nord 11° Est

Predefinito

Risposte breiv:

1 - Codesto decoder non legge la card TivuSat nel reader. Dovresti aspettare il 2010 per comprare sia cam che card da poter inserire nello slot CI del decoder.

2 - Non legge e non potrai mai leggere le card di Sky, almeno ufficialmente.

3 - Non conosco che tipo di codifiche riesce a leggere ma se č compatibile con la codifica Viaccess allora puň leggere le carte di Al Jazeera Sport.

Saluti

Digital-Forum Senior L'avatar di maudoc
    Localitŕ
    Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kapooo
    Risposte breiv:

1 - Codesto decoder non legge la card TivuSat nel reader. Dovresti aspettare il 2010 per comprare sia cam che card da poter inserire nello slot CI del decoder.
    Non ne sono certo con questo decoder, ma non vedo perché no: con una cam tipo Samsung dovresti vedere tivůsat con la tessera omonima (tivůsat)

Il problema č che la tessera tivusat non si puň avere (oggi) se non comprando anche un decoder, quindi...

a meno che non ti servano due decoder...

maudoc

TV Samsung UE46ES7000Q X-Dome ADB I-Can 1110SH TivuSat (TeleSystem Sat+ )

L'avatar di Biramarro
    Localitŕ
    Marche

Predefinito

ciao
    visto che č un decoder jepssen potevi porre la domanda nella sezione jepssen comunque esiste anche nella versione superiore in HD (mediabox st-2, st-3) puoi trovari tutti i prodotti jepssen dallo sponsor del forum http://www.tvsatitaly.net/cat.asp?ctg=jepssen&lg=it
    venendo alle tue domande

legge l'abbonamento Al jazeera sport

legge l'abbonamento sky , aggiornando il firmware

per quanto riguarda Tivu'sat al momento la legge solo usando delle cam , ma so' che ci stanno lavorando x implementarla nel cardreader (senza cam) ,comunque come ti č gia' stato detto le card tivu'sat prima del 2010 non saranno vendute separate dal decoder tivu'sat...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato