• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Jepssen JST-2 MediaBox COMBO e tivùsat

upicchio

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
78
Salve ragazzi,
spero di non avere sbagliato sezione ma ho bisogno di aiuto, ho trovato sulla baia questo decoder Jepssen JST-2 MediaBox COMBO(non so che codifiche legge) a come ho cabito questo ha due tuner uno satellitare e uno digitale terrestre, due slot per inserire le carte e inoltre due slot per le cam cosi da poter agiungere altre due carte.
Il problema è nato quando mi hanno detto che nel mio comune di La Salle in valle d'aosta non arriveranno mai o per il momento i mux mediaset e premium quindi niente calcio, dovendo comprare un decoder tivùsat e dato che soldi a sky non ne voglio dare, per il calcio leggendo in questo forum ho letto della carta al jazeera....
La mia domanda è: questo decoder legge tale carta con l'aggiunta di quella tivùsat che comprerei abbena la venderanno separatamente dal decoder e magari legge anche sky.
Rispondetemi vi prego
 
Risposte breiv:

1 - Codesto decoder non legge la card TivuSat nel reader. Dovresti aspettare il 2010 per comprare sia cam che card da poter inserire nello slot CI del decoder.

2 - Non legge e non potrai mai leggere le card di Sky, almeno ufficialmente.

3 - Non conosco che tipo di codifiche riesce a leggere ma se è compatibile con la codifica Viaccess allora può leggere le carte di Al Jazeera Sport.

Saluti
 
kapooo ha scritto:
Risposte breiv:

1 - Codesto decoder non legge la card TivuSat nel reader. Dovresti aspettare il 2010 per comprare sia cam che card da poter inserire nello slot CI del decoder.

Non ne sono certo con questo decoder, ma non vedo perché no: con una cam tipo Samsung dovresti vedere tivùsat con la tessera omonima (tivùsat)

Il problema è che la tessera tivusat non si può avere (oggi) se non comprando anche un decoder, quindi...

a meno che non ti servano due decoder...

:hello:
 
ciao
visto che è un decoder jepssen potevi porre la domanda nella sezione jepssen;) comunque esiste anche nella versione superiore in HD (mediabox st-2, st-3) puoi trovari tutti i prodotti jepssen dallo sponsor del forum http://www.tvsatitaly.net/cat.asp?ctg=jepssen&lg=it
venendo alle tue domande

legge l'abbonamento Al jazeera sport

legge l'abbonamento sky , aggiornando il firmware

per quanto riguarda Tivu'sat al momento la legge solo usando delle cam , ma so' che ci stanno lavorando x implementarla nel cardreader (senza cam) ,comunque come ti è gia' stato detto le card tivu'sat prima del 2010 non saranno vendute separate dal decoder tivu'sat...
 
Indietro
Alto Basso