• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I predatori dell arca perduta

prima

Digital-Forum New User
Registrato
25 Aprile 2004
Messaggi
21
Ciao, sto riguardando questo primo indiana jones su sky cinema1, ma e' un impressione mia oppure e' stato ridoppiato????
 
Boothby ha scritto:
Si, è stato ridoppiato.

La nuova voce di Indiana Jones è di Pino Insegno :crybaby2:
Quindi per questo film, e come è successo con la saga del Padrino? :eusa_think:
 
sì, come per il padrino per l'uscita in blu-ray della saga c'è stato il ri-doppiaggio...solo che mentre con il bd puoi scegliere tra doppiaggio originale e nuovo (multicanale) con sky ti becchi solo quel che loro scelgono per te...(fonte post di Dingo 67 da un'altra parte sul forum, chè io non sono un esperto di cinema...manco ho il pacchetto, per la verità)
 
che vergogna! è bravo Pino Insegno ma non ci incastra proprio niente con Indiana Jones.

Se anche voi volete proporre la voce "originale" di Indiana Jones o comunque manifestare il proprio dispiacere, ecco il sito della Paramount Italia:

http://www.paramountstars.it/Contatti.aspx
 
ho ho tagliato la testa al toro..e l'ho guardato in lingua originale , sottotitolato...audio perfetto e in 5.1!!!
 
ridoppiare indiana jones? Ma dico sono diventati matti? Meno male che non l'ho visto allora...ci sarei rimasto malissimo
 
Io sono assolutamente contrario al ridoppiaggio dei grandi classici così come è successo per lo squalo incontri ravvicinati del terzo tipo indiana jones ed anche per linea mortale!!é una mancanza di rispetto per chi ha amato questi film da subito
 
scusate l'OT ma i blu ray di indiana jones sono già in commercio?
e se non lo sono, c'è una data prevista?
 
scorpion73 ha scritto:
scusate l'OT ma i blu ray di indiana jones sono già in commercio?
e se non lo sono, c'è una data prevista?
Da quanto ho letto sono in lavorazione ma francamente non so per quando sia prevista l'uscita :doubt:
 
Dingo 67 ha scritto:
Da quanto ho letto sono in lavorazione ma francamente non so per quando sia prevista l'uscita :doubt:
dovevano uscire nel 2009 (nessuna data certa) poi sempre da fonti interne di Thedigitalbits, sono stati slittati al 2010. Senza per ora, alcuna data più specifica.

Comunque se volete vedervi 5minuti di "Il Tempio Maledetto" potete farlo prendendo sto .ts



La qualità è veramente buona,considerando che il film occupa 10gb...
 
Ecco... mi sembrava che ci fosse qualcosa di diverso, con tutto il rispetto per pino insegno e i nuovi doppiatori, ma mi è stato "rovinato" un mito.......
Per fortuna ho visto/sentito che nè " Indiana Jones e il tempio maledetto", e " Indiana Jones e l'ultima crociata" il doppiaggio è rimasto quello originale.
 
sì esatto solo il primo è stato mandato con il ridoppiaggio di Pino Insegno, comunque penso sia sempre importante farsi sentire alla Paramount.
Non è detto che abbia fatto solo quello di ridoppiaggio e allora meglio prevenire (secondo me)

scusa Ercolino,pensavo che 5minuti e basta non fossero un problema!
 
Che fastidio!!! La stessa cosa che mi era successa per Il Padrino: due grandi trilogie che non ho mai visto e grazie a Sky, avevo finalmente l'occasione di vedere...RIDOPPIATE???! Ma perfavore! Non li guarderò assolutamente e aspetterò l'ennesimo passaggio sulla Rai o peggio ancora su Mediaset...

Certo che Sky, con tutte quelle cose che offre (sottotitoli, doppia lingua ecc..) poteva far scegliere tra doppiaggio originale e quello nuovo...O è una cosa impossibile? Non lo so, non sono esperto ma credo che sia possibile.
 
è veramente assurdo cambiare il doppiaggio è come cambiare il film stesso
 
carme7o ha scritto:
Che fastidio!!! La stessa cosa che mi era successa per Il Padrino: due grandi trilogie che non ho mai visto e grazie a Sky, avevo finalmente l'occasione di vedere...RIDOPPIATE???! Ma perfavore! Non li guarderò assolutamente e aspetterò l'ennesimo passaggio sulla Rai o peggio ancora su Mediaset...

Certo che Sky, con tutte quelle cose che offre (sottotitoli, doppia lingua ecc..) poteva far scegliere tra doppiaggio originale e quello nuovo...O è una cosa impossibile? Non lo so, non sono esperto ma credo che sia possibile.
perchè pensi che sulla rai o mer*aset avrà un altro doppiaggio? ormai quello ufficiale è questo qui...
 
pietro89 ha scritto:
perchè pensi che sulla rai o mer*aset avrà un altro doppiaggio? ormai quello ufficiale è questo qui...
Dipende che formatto del film trasmettono, se quello vecchio avrà il vecchio doppiaggio se prendono questo nuovo ci sarà sempre Pino Insegno
 
Indietro
Alto Basso