• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I predatori dell arca perduta

prima

Digital-Forum New User
Registrato
25 Aprile 2004
Messaggi
21
Ciao, sto riguardando questo primo indiana jones su sky cinema1, ma e' un impressione mia oppure e' stato ridoppiato????
 
Boothby ha scritto:
Si, è stato ridoppiato.

La nuova voce di Indiana Jones è di Pino Insegno :crybaby2:
Quindi per questo film, e come è successo con la saga del Padrino? :eusa_think:
 
sì, come per il padrino per l'uscita in blu-ray della saga c'è stato il ri-doppiaggio...solo che mentre con il bd puoi scegliere tra doppiaggio originale e nuovo (multicanale) con sky ti becchi solo quel che loro scelgono per te...(fonte post di Dingo 67 da un'altra parte sul forum, chè io non sono un esperto di cinema...manco ho il pacchetto, per la verità)
 
che vergogna! è bravo Pino Insegno ma non ci incastra proprio niente con Indiana Jones.

Se anche voi volete proporre la voce "originale" di Indiana Jones o comunque manifestare il proprio dispiacere, ecco il sito della Paramount Italia:

http://www.paramountstars.it/Contatti.aspx
 
ho ho tagliato la testa al toro..e l'ho guardato in lingua originale , sottotitolato...audio perfetto e in 5.1!!!
 
ridoppiare indiana jones? Ma dico sono diventati matti? Meno male che non l'ho visto allora...ci sarei rimasto malissimo
 
Io sono assolutamente contrario al ridoppiaggio dei grandi classici così come è successo per lo squalo incontri ravvicinati del terzo tipo indiana jones ed anche per linea mortale!!é una mancanza di rispetto per chi ha amato questi film da subito
 
scusate l'OT ma i blu ray di indiana jones sono già in commercio?
e se non lo sono, c'è una data prevista?
 
scorpion73 ha scritto:
scusate l'OT ma i blu ray di indiana jones sono già in commercio?
e se non lo sono, c'è una data prevista?
Da quanto ho letto sono in lavorazione ma francamente non so per quando sia prevista l'uscita :doubt:
 
Dingo 67 ha scritto: