• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Piana del Cavaliere (Carsoli) + Marsica (Avezzano) [S.O.concluso 14/05/12]

pantofola ha scritto:
:lol:
CIAO ERONE ;)
SUL SITO OTGTV SELEZIONANDO LA COPERTURA CARSOLI HO NOTATO CHE E' STATO INSERITO IL CH 36 E IL CH 21 (TIMB1 E 2) DA CASTELLO,E IL 37 TIMB2 DA ORICOLA,QUINDI NEI PROSSIMI GIORNI CI SARA L'AT....:eusa_think:
FORSE INTENDEVI QUESTO X OTTIMIZZAZIONE DEL SEGNALE?
NON SO DA QUALE SOCIETA' TU DIPENDA,MA DI MDS1 AI BISOGNOSI NE SAI QUALCOSA?:eusa_whistle:
SI PARLA DI FINE MESE!!!!!!!!!!!!!!!!
SARA' VERO?
VISTO CHE IL MIO ABBONAMENTO A GALLERI E' SCADUTO APPROFITTEREI ANCHE X CALCIO,SEMPRE SE!!!!!!!!!
ARRISENTIRCI E GRAZIE X LE RISPOSTE ANTICPATAMENTE:icon_redface: :icon_redface: :icon_redfac



SONO TRE GIORNI CHE IL MUX RAI SUL 28 E' AGGANCIATO L'AVRANNO MICA ATT. DA ORICOLA O E' UN RIFLESSO? IL SEGNALE SEMBRA STABILE

BRASC oggi nel sito otgtv è sparito li ch 37timb 2 da oricola,,Maaaaaaaa.:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
AG-brasc ha scritto:
Ciao, pantofola, non scrivere tutto maiuscolo che sembra "urlato". :evil5:

Per il Mux RAI A sul ch.28, sicuramente è sempre Monte Mario. Sino a ieri (e forse anche oggi) c'è stato vento meridionale con un livello di umidità piuttosto elevato, quindi non escludo possa essersi trattato di un pochino di propagazione favorevole (anche se qusi fuori stagione). ;)

Ho controllato adesso il ch 28 è identico a ieri anche se in questo momento fuori sta diluviando.:eusa_shifty:

Pensi che sia attivo qualche sito nelle zone limitrofi, ( canterano o guadagnolo ,saracinesco o altro) sul 45 il decoder mi dice che arriva qualcosa ma non agganciabile forse stanno lavorando nelle zone vicine;)
 
pantofola ha scritto:
Ho controllato adesso il ch 28 è identico a ieri anche se in questo momento fuori sta diluviando.:eusa_shifty:

Pensi che sia attivo qualche sito nelle zone limitrofi, ( canterano o guadagnolo ,saracinesco o altro)
No, lo escludo. E poi, a un mese dal rivoluzionario switch off del Laizo, mi parrebbe strano...
Al limite prova a fare una rapida verifica sul sito www.raiway.it effettuando una ricerca di copertura nei Comuni serviti dagli impianti da te "sospettati". ;)


pantofola ha scritto:
sul 45 il decoder mi dice che arriva qualcosa ma non agganciabile forse stanno lavorando nelle zone vicine;)
45? Che c'entra con la RAI? Sul 45 potrebbe arrivarti tutt'al più il Mux di T9/Teleroma 56 da Monte Cavo.
Comunque attualmente il Mux RAI A da Monte Cavo è 35, mentre il B è 49. :icon_cool:
 
AG-brasc ha scritto:
No, lo escludo. E poi, a un mese dal rivoluzionario switch off del Laizo, mi parrebbe strano...
Al limite prova a fare una rapida verifica sul sito www.raiway.it effettuando una ricerca di copertura nei Comuni serviti dagli impianti da te "sospettati". ;)


45? Che c'entra con la RAI? Sul 45 potrebbe arrivarti tutt'al più il Mux di T9/Teleroma 56 da Monte Cavo.
Comunque attualmente il Mux RAI A da Monte Cavo è 35, mentre il B è 49. :icon_cool:
Scusa brasc x qto riguarda il ch 45mi sono spiegato male.:mad: :mad:
Non intendevo come ch rai ma qualche canale diverso visto che lo ricevo con leantenne direzionate oricola e bisognosi ,calcola che oricola e' difronte e dietro c'e' canterano, pensavo venisse da quella parte,mentre il ch 28 si riceve a meta' tra pereto e marsia.Sembra come se il segnale batte sulla montagna e torna indietro.Potrebbe essere che i trasmettitori di marsia fungano da specchi? Da casa li ho in ottica:eusa_think: :eusa_think:
 
ciao....

al momento io nn ricevo nessuno di questi segnali....ne il ch 21,ne il ch 36...
abito proprio dentro carsoli....
 
in realta' timb 2 sono tre o quttro giorni e' nullo qui nella piana
timb 1 e' un segnale strano o forse troppo debole,in piana non lo si aggancia propio.
ieri qualcosa arrivava ,forse era un riflesso dovuto alla pioggia.
 
pantofola ha scritto:
in realta' timb 2 sono tre o quttro giorni e' nullo qui nella piana
timb 1 e' un segnale strano o forse troppo debole,in piana non lo si aggancia propio.
ieri qualcosa arrivava ,forse era un riflesso dovuto alla pioggia.

oggi e' tornato attivo timb2 ch 36 :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
purtroppo con il solito problema di squadrettamento pur avendo la qualità 1oo:mad: :mad: :mad:

speriamo in un orientamento verso la piana x timb1 :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
Purtroppo il trasmettitore serve Carsoli paese esclusivamente.
Da notizie sembra sia dovuto all'autorizazione rilasciata:evil5:
 
erone ha scritto:
Purtroppo il trasmettitore serve Carsoli paese esclusivamente.
Da notizie sembra sia dovuto all'autorizazione rilasciata:evil5:

intendi timb1? con un po' di lavoro si riesce anche ad aggiare ma posizionando l' antenna in modo strano. Mi spiego meglio( posizionandola a metà tra la ricezione in orizzontale e quella verticale)praticamente un'inclinazione di 45 gradi .non lo trovi strano?:eusa_think:


\ <--------- praticamente in questa posizione più o meno:eusa_think: :eusa_think::eusa_think: :eusa_think:
 
pantofola ha scritto:
oggi e' tornato attivo timb2 ch 36 :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
purtroppo con il solito problema di squadrettamento pur avendo la qualità 1oo:mad: :mad: :mad:

speriamo in un orientamento verso la piana x timb1 :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ci risiamo,addio partite, è di nuovo sparito timb2 .:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
 
pantofola ha scritto:
intendi timb1? con un po' di lavoro si riesce anche ad aggiare ma posizionando l' antenna in modo strano. Mi spiego meglio( posizionandola a metà tra la ricezione in orizzontale e quella verticale)praticamente un'inclinazione di 45 gradi .non lo trovi strano?:eusa_think:


\ <--------- praticamente in questa posizione più o meno:eusa_think: :eusa_think::eusa_think: :eusa_think:

Molto probabilmente posizionando l'antenna in quella posizione riesci ad evitare delle interferenze che possono pregiudicare la corretta ricezione, sopratutto dei segnali deboli.
 
pantofola ha scritto:
Sei riuscito ad agganciare i 2 mux timb 1 e 2?

nessuno dei 2....
adesso praticamente nn riesco a vedere + nulla....
anche il ch 51 da guadagnolo,nn mi si vede + anche se lo aggancia con segnale scarso...sicuramente è disturbato da telelazio su quella frequenza...:mad:
 
andry85 ha scritto:
nessuno dei 2....
adesso praticamente nn riesco a vedere + nulla....
anche il ch 51 da guadagnolo,nn mi si vede + anche se lo aggancia con segnale scarso...sicuramente è disturbato da telelazio su quella frequenza...:mad:

Di preciso dove abiti?:evil5: :evil5:
 
segnalo che in questo momento ricevo il mux di rete A sul ch 51 dal guadagnolo con la massima qualità!!!!!!!

ed indovinate perchè? è saltato telelazio :D sia sul ch 58 che sul 51 stesso suppongo...
sicuramente quando tornerà nn vedrò nulla se nn timide squadrettature :mad:
 
Indietro
Alto Basso