• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Piana del Cavaliere (Carsoli) + Marsica (Avezzano) [S.O.concluso 14/05/12]

pantofola

Bannato
BANNATO
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
437
Località
Civita (Oricola) AQ
E' stata attivata dahalia tv da Carsoli ch36:icon_bounce:

Il problema che spesso squadretta ma il segnale non scende.:crybaby2:

Non sara' il loro sistema di ricezione che squadretta e poi lo ritrasferisce al ripetitore?:eusa_think:
 
Ultima modifica:
Ah, pero! :icon_cool:
E da quale postazione è attiva? Pereto - Madonna dei Bisognosi? Carsoli Castello? Tufo? :eusa_think:
 
AG-brasc ha scritto:
Ah, pero! :icon_cool:
E da quale postazione è attiva? Pereto - Madonna dei Bisognosi? Carsoli Castello? Tufo
? :eusa_think:


Da quanto ne so dovrebbe essere carsoli castello.
Come detto pero' ogni tanto squadretta anche se il segnale non scende ,che ne pensi?:eusa_think:
 
...Penso che il prossimo week-end indagherò meglio da Orvinio (RI). Ieri e oggi non ho avuto proprio tempo! :icon_rolleyes:
Se lo riuscirò a ricevere vorrà dire che quasi certamente non è né al Castello, né a Tufo, né (probabilmente) a Pereto, ma a Oricola.
 
AG-brasc ha scritto:
...Penso che il prossimo week-end indagherò meglio da Orvinio (RI). Ieri e oggi non ho avuto proprio tempo! :icon_rolleyes:
Se lo riuscirò a ricevere vorrà dire che quasi certamente non è né al Castello, né a Tufo, né (probabilmente) a Pereto, ma a Oricola.


PENSO CHE SIA CARSOLI, L'ANTENNA L'HO DIREZIONATA LI:happy3:
 
OK, grazie.
Farò le mie prove da Orvinio appena possibile, poi ti dirò. ;)
 
Sono due canali comunali, il 21 per TIMB1 e il 36 per il TIMB2, da Carsoli Castello.;)
 
erone ha scritto:
Sono due canali comunali, il 21 per TIMB1 e il 36 per il TIMB2, da Carsoli Castello.;)

Scusa erone che significa comunali?:eusa_think:
il 21 non va in aggancio nella mia zona so che e' direzionato in via dei marsi:crybaby2:
Hai notato che il 36 squadretta spesso anche con il segnale al massimo?
 
pantofola ha scritto:
Scusa erone che significa comunali?:eusa_think:
il 21 non va in aggancio nella mia zona so che e' direzionato in via dei marsi:crybaby2:
Hai notato che il 36 squadretta spesso anche con il segnale al massimo?

Significa che sono canali autorizzati dal ministero ad uso dei comuni che li gestiscono insieme alle emitenti.
In poche parole: i comuni chiedono al ministero l'uso del canale e contribuiscono alla spesa del trasmettitore.

Nei prossimi giorni verranno effettuati altri aggiustamenti, sempre nei limiti imposti dal ministero.
 
:crybaby2: :crybaby2:
erone ha scritto:
Significa che sono canali autorizzati dal ministero ad uso dei comuni che li gestiscono insieme alle emitenti.
In poche parole: i comuni chiedono al ministero l'uso del canale e contribuiscono alla spesa del trasmettitore.

Nei prossimi giorni verranno effettuati altri aggiustamenti, sempre nei limiti imposti dal ministero.

Bouna sera erone ;) ;) ;)
Cosa si fara' nei prossimi giorni? Aggiornaci. GRAZIE

SEI PRATICO DELLA ZONA? :evil5:
 
pantofola ha scritto:
:crybaby2: :crybaby2:

Bouna sera erone ;) ;) ;)
Cosa si fara' nei prossimi giorni? Aggiornaci. GRAZIE

SEI PRATICO DELLA ZONA? :evil5:

Salve a tutti
Si cercherà di ottimizzare la diffusione del segnale, sempre nei limiti imposti dal ministero... :sad:
 
erone ha scritto:
Salve a tutti
Si cercherà di ottimizzare la diffusione del segnale, sempre nei limiti imposti dal ministero... :sad:


SPERIAMO SI OTTIMIZZI ANCHE LA QUALITA' DI TRASMISSIONE.:mad:
DA FASTIDIO DURANTE LA VISIONE:icon_bounce:

GRAZIE X L'INFORMAZIONE
 
pantofola ha scritto:
SPERIAMO SI OTTIMIZZI ANCHE LA QUALITA' DI TRASMISSIONE.:mad:
DA FASTIDIO DURANTE LA VISIONE:icon_bounce:

GRAZIE X L'INFORMAZIONE
SAI SE SARANNO ISTALLATI ALTRI MUX IN ZONA?
SI VOCIFERA CHE ALLA FINE DEL MESE DOVREBBERO ISTALLARE MDS 1 AI BISOGNOSI,E' VERITA'?

CIAO ;)
 
MDS1 a Madonna dei Bisognosi? :icon_eek:
Chissà se lo metteranno sul ch. 52, magari in SFN con Arsoli - Colle Tora (e come pare dovrà essere secondo l'assegnazione su scala nazionale)... :eusa_think:
 
erone ha scritto:
Si da Carsoli Castello è il 36
Ciao
:lol:
CIAO ERONE ;)
SUL SITO OTGTV SELEZIONANDO LA COPERTURA CARSOLI HO NOTATO CHE E' STATO INSERITO IL CH 36 E IL CH 21 (TIMB1 E 2) DA CASTELLO,E IL 37 TIMB2 DA ORICOLA,QUINDI NEI PROSSIMI GIORNI CI SARA L'AT....:eusa_think:
FORSE INTENDEVI QUESTO X OTTIMIZZAZIONE DEL SEGNALE?
NON SO DA QUALE SOCIETA' TU DIPENDA,MA DI MDS1 AI BISOGNOSI NE SAI QUALCOSA?:eusa_whistle:
SI PARLA DI FINE MESE!!!!!!!!!!!!!!!!
SARA' VERO?
VISTO CHE IL MIO ABBONAMENTO A GALLERI E' SCADUTO APPROFITTEREI ANCHE X CALCIO,SEMPRE SE!!!!!!!!!
ARRISENTIRCI E GRAZIE X LE RISPOSTE ANTICPATAMENTE:icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:

SONO TRE GIORNI CHE IL MUX RAI SUL 28 E' AGGANCIATO L'AVRANNO MICA ATT. DA ORICOLA O E' UN RIFLESSO? IL SEGNALE SEMBRA STABILE
 
Ciao, pantofola, non scrivere tutto maiuscolo che sembra "urlato". :evil5:

Per il Mux RAI A sul ch.28, sicuramente è sempre Monte Mario. Sino a ieri (e forse anche oggi) c'è stato vento meridionale con un livello di umidità piuttosto elevato, quindi non escludo possa essersi trattato di un pochino di propagazione favorevole (anche se qusi fuori stagione). ;)
 
Indietro
Alto Basso