• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Credete agli Alieni?

Credete agli Alieni?

  • Si

    Voti: 49 66,2%
  • No

    Voti: 19 25,7%
  • Non saprei

    Voti: 6 8,1%

  • Votanti
    74
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dki

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Gennaio 2009
Messaggi
4.314
Dopo aver aperto una Discussione su quest'argomento, qualcuno mi aveva chiesto di chiedere la richiesta di apertura Sondaggio sugli Ufo. Ecco le opzioni: Si, No, Non Saprei ;)
 
La domanda è troppo generica. Per me sarebbe da aggiungere se si crede che nell'universo ci siano altre forme di vita anche se non direttamente riconducibili al concetto che l'uomo ha dell'alieno. Io infatti credo che la vita esista nell'universo ma non penso ci siano forme di vita capaci di viaggiare nello spazio con gli Ufo. Altro errore che si commette è sempre quello di raffigurare gli alieni come antropomorfi. Magari in un pianeta sperduto lì fuori nell'universo c'è una complessa civiltà i cui componenti hanno le sembianze di batuffoli di polvere ;) Quindi alla domanda se esistono gli alieni (intesi come coloro che viaggiano sugli ufo) rispondo No. Ma credo che ci sia vita nell'universo, su questo non ci piove :D
 
Se si parla di organismi viventi (che non si trova sul nostro pianeta) allora si.
Ma se per alieni si intendono quelli del tipo di x files, con le navette super tecnologiche che vogliono venire a conquistare la terra, non ci credo
 
Pure i sondaggi sugli extraterrestri! :lol:

Beh idea simpatica direi, io credo che ci sia la vita nell'universo (altamente improbabile il contrario secondo me), non credo in molti dei racconti e degli avvistamenti che alcuni affermano.
 
Sicuramente nell' universo, ma anche sulla terra, avete visto Vespa in primo piano?:badgrin: :lol: :badgrin: :lol:
 
votato si,io sono la prova dell'esistenza
 
Ultima modifica:
Riguardo a quanto scritto da Flask :)

Lasciamo cosi il sondaggio? :)
 
ERCOLINO ha scritto:
Riguardo a quanto scritto da Flask :) Lasciamo cosi il sondaggio? :)
Direi proprio di si. Nella domanda non si intende solo navette spaziali e via dicendo, ma anche altre forme di vita sparse nelle varie galassie, se esistono naturalmente. Secondo te esistono gli Alieni? :D
 
Digitsatmania ha scritto:
votato si,io sono la prova dell'esistenza

Chi vota si, deve esibire prove tangibili sull'esistenza di esseri
diversi da noi...
Intanto..DIGITSATMANIA..posta una tua foto...:D :D :D :D
Io francamente non saprei....:eusa_think:
 
si...sarei egoista a pensare che ci siamo solo noi in tutto l'universo;)
 
Dato che è scientificamente provato che esistono più stelle (e relativi pianeti)che non tutti i granelli di sabbia di tutte le spiagge terrestri (fonte "le origini dell'universo" su History channel), è ridicolo pensare che siamo gli unici.
Solo che, dato le distanze, sarà difficile potersi prima individuare, poi incontrare.
Alieni antripomorfi con navicelle UFO? Propendo per un convinto SI.
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso