• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky mi ha fatto una mega proposta !

aiabuma

Digital-Forum New User
Registrato
26 Gennaio 2004
Messaggi
11
Appena ricevuta telefonata da Sky.

Operatore - Dato che lei è un nostro ex-abbonato le facciamo questa mega offerta: se si abbona per un anno le offriamo ben 15 giorni di visione di 4 pacchetti !

Io - Grazie, non mi interessa.

Operatore - Ma ora i nostri prezzi sono bassi, non come hai tempi in cui lei era abbonato !

Io - Grazie, non mi interessa.

Operatore - Ma per lei, nostro ex cliente, abbiamo grandi offerte !

Io - ah, si ? E cosa ?

Operatore - Pensi, se si abbona al pacchetto base pagherà appena 22 euro al mese: ci pensi, con una cifrà così bassa vedrà un sacco di canali ! E in più avrà per ben 15 giorni la visione di 4 pacchetti gratis !!!

Io - E questa è un'offerta per me ?

Operatore: Si, ci pensi bene e non se la lasci sfuggire !

Io - mavaff........


Capito ! Bella offerta, eh ! Pensa un po, se vado al Carrefour dietro casa mia mi porto a casa con 249 euro "un anno di Sky". Spendo meno (perchè 12 x 22 = 264 euro) e mi resta anche il decoder di proprietà ! Ma capitano solo a me ste prese per il c.... ?
 
:eusa_wall: certe facce toste ....ma pensano che tutti sono UTONTI ????

peccato che tu gli abbia rinfacciatapropria questa offerta.....:lol:

pensa a me volevano darmi per forza a 39 euro i mondiali.....:D e io .....guardi che in casa ho 2 abbonamenti di cui uno e un full :evil5: percui i mondiali gia' li vedo........:badgrin:
 
pensa che tra le altre cose capita che quando ti attivano la smart anche se hai solo mondo ti attivano tutto per invogliarti all'upgrade e poi si scordano di richiudere i pacchetti anche per 20 giorni...

per te poteva essere una buona offerta se dal giorno in cui hai tolto l'abbonamento ti eri fatto ibernare e nn avevi visto tutte le nuove offerte

ma questo qui che parlva era mica wanna marchi o figlia o il resuscitato do nascimiento
 
aiabuma ha scritto:
Io - mavaff........QUOTE]

Complimenti, vedo che l'educazione è di casa! Almeno dovresti avere rispetto di chi lavora, al posto di quell'operatore poteva esserci tuo figlio/a? Cosa penseresti se a tua figlia, dopo una promozione sky, a cui non sono interessato rispondessi dicendo: mavaff... !????

bye
 
In effetti, anche se l'offerta faceva schifo, il vaff glielo potevi evitare all'operatore: faceva solo il suo lavoro...
 
aiabuma ha scritto:
Ma capitano solo a me ste prese per il c.... ?
non sei il solo, l'hanno fatta anche a me l'altra sera durante la partita di champions della juve.
 
probabilmente bastava fargli presente che l'offerta era ridicola, magari facendogli presente quella del carrefour...:icon_wink:

in ogni caso molti operatori "ripetono" quello che in pochissimi giorni gli hanno insegnato...:icon_redface: :icon_wink:
 
burchio ha scritto:
nn si pensa mai a COSA C'è DIETRO...
e bottanazza.....certo che lo sappiamo cosa c'e' DIETRO un bastone da baseball ben unto di vasellina.....:lol:
 
Beh, ragazzi, non arrabbiatevi !
In realtà non ho mandato a fan.... l'operatore, perchè sono una persona educata e perchè so che poverino non c'entra nulla, però devo confessare che l'avrei fatto volentieri............

Però, scusate, ma un operatore del call center, che si presume dovrebbe essere a conoscenza del prodotto Sky e delle offerte on line, non obbietta quando viene istruito dai geni del marketing Sky (ah ah ah ...) che queste offerte sono una presa per il c... per il potenziale cliente ?
 
Puo' essere anche una presa per il c... per il cliente ma loro vengono istruiti in una certa maniera e devono ripetere quello che gli e' stato detto ... o fanno cosi' o non lavorano .. il lavoro al call center e' cosi' .
 
Ad un mio amico, in scadenza di contratto il 30 aprile, solita proposta che consiste:abbonamento per 6 mesi...i primi tre mesi ( 1 maggio - 31 luglio) Mondo, cinema, sport, e calcio + 8 eventi di qualsiasi contenuto da visionare nell'arco di 6 mesi a 20 Euro:eusa_whistle: ....Dopo i tre mesi si ritorna al pacchetto base... ...Fortuna vuole che se accetta si vedrà anche tutti i mondiali:icon_wink: ...Forse accetterà:eusa_wall: ...
 
guardate che le prime volte ai call center ti stanno li a guardare cosa dici con che tono ecc ecc e spesso ti dicono come fare proprio mentre sei al telefono con un cliente...sono poveracci...e sky sfrutta la faccenda che gli insulti se li prendono loro mica sky (che per inciso nn ha una mail per reclami e quant'altro)
 
shevagol ha scritto:
Ad un mio amico, in scadenza di contratto il 30 aprile, solita proposta che consiste:abbonamento per 6 mesi...i primi tre mesi ( 1 maggio - 31 luglio) Mondo, cinema, sport, e calcio + 8 eventi di qualsiasi contenuto da visionare nell'arco di 6 mesi a 20 Euro:eusa_whistle: ....Dopo i tre mesi si ritorna al pacchetto base... ...Fortuna vuole che se accetta si vedrà anche tutti i mondiali:icon_wink: ...Forse accetterà:eusa_wall: ...


Beh molto fortunato il tuo amico!!!!!
 
aiabuma ha scritto:
Beh, ragazzi, non arrabbiatevi !
In realtà non ho mandato a fan.... l'operatore, perchè sono una persona educata e perchè so che poverino non c'entra nulla, però devo confessare che l'avrei fatto volentieri............

Però, scusate, ma un operatore del call center, che si presume dovrebbe essere a conoscenza del prodotto Sky e delle offerte on line, non obbietta quando viene istruito dai geni del marketing Sky (ah ah ah ...) che queste offerte sono una presa per il c... per il potenziale cliente ?


Scusami eh, ma se obietta secondo te cambia qualcosa? Pensi che un operatore del call center abbia un minimo potere di cambio delle strategie del marketing? Se si, sei un pochetto fuori strada.....
 
Non ci posso credere .............. mi hanno richiamato di nuovo oggi !

Stavolta mi hanno proposto con insistenza di abbonarmi per almeno 6 mesi al pacchetto base senza sconti. Al mio quarto " grazie, non mi interessa" hanno riataccato senza neanche salutare.

Ma stanno capitando solo a me ste ciofeche di telefonata ?
 
Pure a me hanno telefonato oggi,l'offerta che mi ha proposto era di 139 euro da pagare subito per 3 mesi di abbonamento a mondosky+cinema+mondiali..................un po' caruccia come offerta
 
Indietro
Alto Basso