• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo @ Cecè x editori e Win7

GioppyGio

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
33
Volevo segnalare all'amico cecè che su Win 7 non registra qualche dll come da screen
 
GioppyGio ha scritto:
Volevo segnalare all'amico cecè che su Win 7 non registra qualche dll come da screen

Win 7 e Vista non verranno mai supportati dall'editor, quindi ti conviene usare Windows XP o la modalità di emulazione di Win 7.
Hai provato inoltre ad installare l'editor come amministratore?

Ciao
 
CECELIFE ha scritto:
Win 7 e Vista non verranno mai supportati dall'editor, quindi ti conviene usare Windows XP o la modalità di emulazione di Win 7.
Hai provato inoltre ad installare l'editor come amministratore?

Ciao

Si ho provato ...comunque gli editori funzionano lostesso...le librerie le registro in altro modo.
Ciao;)
 
GioppyGio ha scritto:
Si ho provato ...comunque gli editori funzionano lostesso...le librerie le registro in altro modo.
Ciao;)

magari spiegare anche agli altri poveri cristi del forum come si fa....? :D
 
GioppyGio ha scritto:
Si ho provato ...comunque gli editori funzionano lostesso...le librerie le registro in altro modo.
Ciao;)

per favore qualcuno mi aiuta a far funzionare l'editor con windows7? grazie
 
Io ho risolto su Win 7 installandolo con compatibilità Widows xp sp3.
Mi spiego:
Cliccare col tasto destro del mouse sul file SETUP.EXE
Scegliere PROPRIETA'
Nella finestra che appare cliccare sulla linguetta in alto COMPATIBILITA' e spuntare la casella "eseguire il programma in modalità compatibile" e scegliere Windows XP sp3
Poi spuntare la casellina posta in fondo "Esegui come Amministratore".
Cliccare su APPLICA e poi su OK e lanciare il setup.
 
con vista nulla da fare,nemmeno con il suggerimento di robbini(il sevice pack3 non c'è nel menu a tendina;c'è il 2)
il programma si installa ugualmente,spero che tutte le sue funzioni siano ok...altrimenti per me è un guaio:mad:
 
FABISAT ha scritto:
con vista nulla da fare,nemmeno con il suggerimento di robbini(il sevice pack3 non c'è nel menu a tendina;c'è il 2)
il programma si installa ugualmente,spero che tutte le sue funzioni siano ok...altrimenti per me è un guaio:mad:

Io uso l'editor da mesi con windows 7 e apparentemente non ho mai avuto problemi.
 
Confermo, da errore di libreria al momento dell'installazione ma basta cliccare su ignora e va avanti lo stesso e funziona perfettamente.
 
errore Dll

Ciao tutti ,funziona alla grande.

Grazie al grande CECELIFE
 
Ancora problemi di compatibilità !

con vista nulla da fare,nemmeno con il suggerimento di robbini(il sevice pack3 non c'è nel menu a tendina;c'è il 2)
il programma si installa ugualmente,spero che tutte le sue funzioni siano ok...altrimenti per me è un guaio:mad:
.....riprendo qui la discussione e apro una vecchia ferita....: premesso che l'installazione del CTES è andata a buon fine, il problema sorge quando devo importare una lista di settings, perchè prima che appaia nell' editor, passa quasi un minuto ! (avete letto bene) contro i 3 secondi se uso win XP. Attualmente uso un PC con win 7 pro a 64 bit (autentico e aggiornato) con processore i5 e 4GB di ram e hard disk a 7500 rpm, praticamente un mostro se confrontato col vecchio portatile con prestazioni di 10 anni fa. Questo problema avviene solo per l' importazione e non nell' esportazione dei settings.Ho provato anche usando Windows virtual PC con gli stessi esiti.
 
.....riprendo qui la discussione e apro una vecchia ferita....: premesso che l'installazione del CTES è andata a buon fine, il problema sorge quando devo importare una lista di settings, perchè prima che appaia nell' editor, passa quasi un minuto ! (avete letto bene) contro i 3 secondi se uso win XP. Attualmente uso un PC con win 7 pro a 64 bit (autentico e aggiornato) con processore i5 e 4GB di ram e hard disk a 7500 rpm, praticamente un mostro se confrontato col vecchio portatile con prestazioni di 10 anni fa. Questo problema avviene solo per l' importazione e non nell' esportazione dei settings.Ho provato anche usando Windows virtual PC con gli stessi esiti.

Non penso dipenda dall'editor, io ho un Pc AMD, Win 7 64 e non mi ha mai dato questo problema, nè in modalità nativa, nè in virtual machine con XP.
Che dipenda dal processore Intel? (Provocazione...)
Tornando seri, penso che potrebbe essere un problema del tuo Pc, se hai modo di fare una prova con un altro Pc, sempre con Win 7 64 sarebbe un buon metro di paragone.

Ciao
 
Non penso dipenda dall'editor, io ho un Pc AMD, Win 7 64 e non mi ha mai dato questo problema, nè in modalità nativa, nè in virtual machine con XP.
Che dipenda dal processore Intel? (Provocazione...)
Tornando seri, penso che potrebbe essere un problema del tuo Pc, se hai modo di fare una prova con un altro Pc, sempre con Win 7 64 sarebbe un buon metro di paragone.

Ciao
Grazie, aspettavo con ansia una risposta da te e da Fabisat (che mi ha mandato in PM). In breve, sembra un problema solo mio,anche se qualche minuto fà ho provato a eseguire il CTES senza "modalità compatibilità" proposta nelle opzioni di win7 e il tempo di importazione del file è sceso di 1/3 ! Meglio di niente....fino alla prossima formattazione !!!
 
Indietro
Alto Basso