• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

passare da un operatore all'altro

Giampifriend

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Febbraio 2003
Messaggi
45
ciao a tuttti.volevo chiedervi un'informazione:come posso passare da un operatore telefonico all'altro evitando di pagare due canoni???? nello specifico,sono attualmente con info****da e pago tot al mese ,passo a tele3 pagando tot al mese ,quest'ultimi mi disabilitano il vecchio prefisso di info***da ,ma a questo punto mi sorge un dubbio ,devo disdirlo completamente infost**da o e' sottinteso che il contratto sia disdetto????
grazie per l'eventuale info:icon_wink:
 
In genere pensano a tutto loro... :D Infatti quando sono passato da telecom a fastweb NON ho dovuto far nulla ed adesso sto aspettando x ripassare da fastweb a telecom... No, non sono 1 pallina da ping pong o da tennis. :badgrin: Lo faccio x mia convenienza, canone decisamente + basso, di circa 1/3 :5eek:
 
ALEX44 ha scritto:
In genere pensano a tutto loro... :D Infatti quando sono passato da telecom a fastweb NON ho dovuto far nulla ed adesso sto aspettando x ripassare da fastweb a telecom... No, non sono 1 pallina da ping pong o da tennis. :badgrin: Lo faccio x mia convenienza, canone decisamente + basso, di circa 1/3 :5eek:
Ho fatto anche io così: se fw non abbassa le tariffe potrebbe non arrivare al 2008.
 
Io son passato a tele2 così evito il canone Telecom:D:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso