• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam programmata per TOPFIELD TF 7710

Oscarre

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
15 Settembre 2003
Messaggi
466
Località
Genova
Vorrei ricevere i programmi di Sky ai quali sono regolarmente abbonato anche sul ricevitore in oggetto. Il ricevitore è dotato di slot per CAM.

Da chi posso trovare una CAM adatta già programmata per Sky?

Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà cortesamente.

saluti2in5.jpg
wave1.gif
 
Per usufruire del tuo regolare abbonamento, hai bisogno di una cam Dragon/T-Rex o Diablo
Se la tua scheda(sky) ha un seriale che comincia con 001, allora puoi usare anche la "vecchia" Dragon/T-Rex.
Con seriale 002 sei obbligato ad acquistare una Diablo
In entrambi i casi, non le troverai mai già programmate per accettare la tua tessera, perchè questa operazione resta comunque una cosa non del tutto legale per questioni di diritti.
Questo è tutto quello che devi sapere, accertati comunque che il tuo decoder "digerisca" bene le cam su citate, per evitare di fare acquisti sbagliati.
Ciao.
 
dtt ha scritto:
questa operazione resta comunque una cosa non del tutto legale per questioni di diritti.
Uh... Questa non la sapevo!
La mia scheda ha un seriale di NDS1, quindi andrebbe bene la Dragon/T-Rex.
Però, se Sky mi cambia la scheda? Forse è meglio la Diablo, che funziona sempre.
In ogni modo, siccome non sono intenzionato a mettere in piedi la macchina per la programmazione, mi conviene aspettare. Nella speranza che qualche anima pia mi passi un MP con una dritta.
Ancora grazie.

saluti2in5.jpg
wave1.gif
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso