• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualche problema tecnico a catania?

Antennisti sul tetto adesso...
Hanno portato tute antenne nuove, canalette cavi, sembrano seri :D
Vi aggiorno...
 
Finalmente, dopo aver spezzato l'intervento in più giorni causa pioggerella e altri problemi condominiali, gli antennisti hanno finito il lavoro.
Sostituite entrambe le antenne, con delle antenne più nuove e a più elementi, si è ottenuto un guadagno sostanziale, almeno per ciò che riguarda il digitale terrestre. L'analogico, purtroppo, ancora singhiozza. Ma come spiegatomi dall'antennista, questo era il massimo che si poteva ottenere. Tra l'altro hanno eliminato dei vecchi filtri per l'analogico, che a detta loro, disturbavano il segnale del DTT. Ora anche senza il mio amplificatore attaccato, il segnale dtt arriva (ad ogni modo l'amplificatore l'ho mantenuto comunque perchè alza di un bel po' il livello del segnale). La media di adesso è 70 come potenza segnale su grosso modo tutti i canali (col mio ampli acceso) e qualità 100.
Ho appuntamento con loro per la prossima settimana perchè hanno visto anche il mio impianto in casa e mi han detto che ancora qualcosa si può guadagnare, dato che l'impianto è pieno di giunte e il cavo che corre sino a camera mia è di quelli sottili e non schermati, loro vogliono sostituirlo con un cavo grosso schermato.

Sembra tutto risolto ma i problemi continuano...:D stavolta causa ricevitore
Ho aperto una nuova discussione... se volete aiutarmi anche lì, dateci una occhiata

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1385284#post1385284

Grazie ancora a tutti per i consigli e l'aiuto datomi!
 
Indietro
Alto Basso