• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung cam e agg.firmware 3.01.53

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Padova

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Settembre 2009
Messaggi
121
ciao a tutti, volevo fare 1 domanda forse al limite del regolamento....
in questi giorni in rete si trova l'aggiornamento al nuovo firmware della samsung cam, originale samsung anche se non è distribuito ufficialmente dalla stessa nel loro sito ne on-air, e quindi qua la cosa non so se sia o meno lecito parlarne....

volevo sapere solo con un si o un no, se si conoscono le caratteristiche hw della Samsungcam e se sono o meno compatibili con una cam qualsiasi programmabile, trex diablo o similia.....

qualcuno ha provato a cacciarci su quel fw?
 
Direi che siamo al limite del regolamento.

credo che quel fw se è per i centri di assistenza non si dovrebbe trovare in intenet.

Le caratteristiche della cam le trovi nel 1° post nel 3d in rilievo delle cam

Vi consiglio di aspettare l'uscita del sw della marca della cam (lg, philips ...) e andarlo ad aggiornare al centro di assistenza più vicino a voi.
 
ma questo firmware non si puo aggiornare tramite menu nella voce "aggiorna software" ?
 
No il sw non viene messo OTA per i motivi che ho già spiegato e che trovate nel 3d ufficiale della CAM DTT in sez DTT Generiche in evidenza
 
ho fatto fare l'aggiornamento a un centro assistenza samsung, è normale che adesso non vedo piu il seriale della cam a video?
 
Se non ricordo male dovrebbe vedersi ,comunque nel 3d ufficiale in sez DTT Generiche ho messo tutti i dati sw e fw della Cam aggiornata
 
Salve a tutti! Volevo confermare che aggiornarnando la cam samsung all'ultima versione eviterete blocchi inutile di visione....

Il mio Nuovo problema è questo... Andando a vedere la partita su MEDIASET PREMIUM CALCIO HD ascolto solo l'audio!!! Ma non è possibile?? Cos'è sta nuova cavolata! NOn mi dite che serve un'altra cam hd?? e i televisori saranno predisposti a supportarla questa nuova cam?
 
Benvenuto.

Sulla Cam c'è la discussione ufficiale in sez DTT generiche in evidenza ,fai un salto li.

Premium HD non si può vedere con questa cam ,è stato spiegato più volte ;)


Fai un salto nel 3d ufficiale

Chiudo questo per non avere doppioni ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso