• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Metronic/Shinelco/Autovox/Mediashopping (Versione sw 1059) dal 26/07/10

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.306
Località
Torino
Update del 26/07/10

Comunico che dal 26/07/10 sarà OTA il nuovo sw per i seguenti decoder:

Mediashopping MHP Blu
Metronic Zapbox Flexy
Shinelco DTI 101
Global DTR 6000MHP
Kentrox KEDDTMHP1
Autovox MH10

Versione sw 1059


L'aggiornamento sarà OTA sul Mux Mediaset 1 24 ore su 24

 
SHINELCO DTI 101 Aiuto ??

Ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta.
La mia domanda è questa, ho appena comprato un Decoder Digitale Shinelco DTI 101, appena installato è andato subito bene e sono riuscito a vedere anche la guida tv EPG appunto premendo il tasto analogo sul telecomando, poi ho provato a fare l'aggiornamento del software e non riesco più a vedere la guida EPG mi da errore. Qualcuno che ne capisce qualcosa può spiegarmi per favore? E poi dove posso trovare un manuale più esauriente visto che quello che è uscito nella confezione sono solo tre paginette?? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
 
Benvenuto

Solitamente per resettare la guida EPG, basta staccare per un minuto la corrente.

Alla riaccensione se premi il tasto epg ti chiederà di aggiornarla.... un paio di minuti e dovrebbe aggiornarsi e funzionare tutto come prima.
 
Niente da fare Vianello, ho staccato la spina per circa 15 minuti e poi l'ho riattacata, ho premuto il tasto EPG su Canale5, ma mi da errore. Eppure io quando l'ho tolto dallo scatolo e l'ho installato per la prima volta l'ho visto l' EPG.....mi aiuti per favore ???
 
Prova così allora, disattiva il disattivabile...

Agg. automatici e interattività ecc.

Poi stacca attacca e riprova a caricare l'epg.
 
pupotto2008 ha scritto:
Ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta.
La mia domanda è questa, ho appena comprato un Decoder Digitale Shinelco DTI 101, appena installato è andato subito bene e sono riuscito a vedere anche la guida tv EPG appunto premendo il tasto analogo sul telecomando, poi ho provato a fare l'aggiornamento del software e non riesco più a vedere la guida EPG mi da errore. Qualcuno che ne capisce qualcosa può spiegarmi per favore? E poi dove posso trovare un manuale più esauriente visto che quello che è uscito nella confezione sono solo tre paginette?? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Benvenuto.

Come versione sw hai la 955?
 
Prova a fare un reset di fabbrica ,e a staccare corrente 1 minuto
 
Per caso, l'aggiornamento per questo decoder non è più disponibile al momento?. Io ho la versione 1.0

Non so cosa cambi con la nuova versione, spero sia molto più reattivo visto che va a schifo

Ma poi è normale che l'epg mi da solo 2 eventi per volta?
 
Nicos18 ha scritto:
Per caso, l'aggiornamento per questo decoder non è più disponibile al momento?. Io ho la versione 1.0

Non so cosa cambi con la nuova versione, spero sia molto più reattivo visto che va a schifo

Ma poi è normale che l'epg mi da solo 2 eventi per volta?

Per non parlare del disturbo in sottofondo (Sia audio che video), anche senza cavo antenna collegato eh...

Sto giusto andando a sostituirlo.

P.S. L'EPG con soli due eventi sembra normale in quanto credo dipenda da chi trasmette.
 
Comunico che dal 26/07/10 sarà OTA il nuovo sw per i seguenti decoder:

Mediashopping MHP Blu
Metronic Zapbox Flexy
Shinelco DTI 101
Global DTR 6000MHP
Kentrox KEDDTMHP1
Autovox MH10

Versione sw 1059


L'aggiornamento sarà OTA sul Mux Mediaset 1 24 ore su 24

 
Ho fatto l'aggiornamento. Va più veloce l'autovox con il nuovo software che l'adb 1100th island. Un controsenso Provare per credere
 
Ultima modifica:
e sono stati risolti i problemi dell'EPG dello shinelco DTI 101
 
Aggiornamento Metonic

Ciao Ercolino, mi hanno dato questo zapbox Metronic ( REF 441515 ), ma prende solo RAI 1, 2, 3. l'ho resettato , impostato su un altro paese ma niente da fare, non è che si deve aggiornare? e se è si, come si aggiorna? Scusa ma non so come si allega la foto....
 
Abito a Salerno, comunque ho un altro TV con il dtt che prende tutti i canali, in ogni caso i canali premium non mi interessano perchè il dtt non ha la cam; sul menù non ci sono indicazioni per l'aggiornamento... se provo a lasciarlo acceso tutta la notte?
 
Il decoder autovox mh10 funziona correttamente con le schede dahlia, quelle inviate con i concorsi sempre dahlia? Perchè prima di acquistare la smart card, vorrei essere certo che funzioni
 
anche il mio shinelco dti 101 si è aggiornato, e come per magia sembra essere diventato un decoder decente:D . L'epg sorrisi e canzoni ora funziona (prima non esisteva), e per adesso non è comparso il messaggio di tessera illeggibile sui canli premium, che prima compariva almeno 2-3 volte al giorno, speriamo che queste impressioni positive trovino riscontro nel tempo, ma certo devo dire che in questo caso sarei davvero sorpreso;)
 
Indietro
Alto Basso