• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

la 7 gold è scomparsa, come ritrovarla?

lupomartino

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Settembre 2006
Messaggi
40
Ciao a tutti, dal mio gold box philips è scomparsa la 7 gold:schermo nero, nessun segnale!!!
Ha per caso cambiato satellite, perchè la frequenza mi sembra quella giusta...
Se invece ha solo cambiato frequenza qualcuno mi sa indicare qual è la nuova frequenza della 7gold? Come posso fare a rivederla?
Ciao e grazie in anticipo!!!!
 
lupomartino ha scritto:
Ciao a tutti, dal mio gold box philips è scomparsa la 7 gold:schermo nero, nessun segnale!!!
Ha per caso cambiato satellite, perchè la frequenza mi sembra quella giusta...
Se invece ha solo cambiato frequenza qualcuno mi sa indicare qual è la nuova frequenza della 7gold? Come posso fare a rivederla?
Ciao e grazie in anticipo!!!!

Purtroppo non ti so rispondere, però una curiosità: su quale satellite la prendevi? grazie
 
Sono uno smanettone principiante, nel mio gold box riesco a capire qual è il satellite ma non riesco a trovare la frequenza del canale (anzi se mi sai dire come si fa mi fai un altro favore).
Così la frequenza non te la posso indicare, ma ti specifico che come satellite ho il classico doppio fuoco con hotbird ed astra.
Scusami.....:icon_redface:
 
Forse ti confondi con La7, lupomartino.
7 Gold ha trasmesso fino qualche anno fa sui 16°E ma da un paio d'anni è scomparsa dal sat....;)
 
Credo di non confondermi perchè ho cercato (tempo fa) la 7 e poi mi hanno detto che era criptata e dovevo prendere la slot per sky.
La sette gold la ricordo bene perchè ho studiato il logo: di colore giallo, e io sono in Romagna, forse qui da noi trasmetteva (però via sat, la tesi mi sembra pelomeno azzardata).
SE per caso la 7 (quella insomma di Tronchetti Provera, con la Gruber e Lerner, per intenderci) si vede mi date le 2 frequenze: 7 gold e la sette.
Mi basta anche sapere che fine hanno fatto, perchè ormai non ci capisco più niente :eusa_wall: (temo che stiano modificando molte cose sul sat, anche tele Padre Pio cambia frequenza, ma loro almeno te la scrivono in sovraimpressione, con tutti i dati di cui hai bisogno, lo stesso per sky news in Inglese)....
 
lupomartino ha scritto:
...la 7 e poi mi hanno detto che era criptata e dovevo prendere la slot per sky.
Giusto,o anche la card di Tivùsat.Le 2 frequenze di LA 7 sono qui
lupomartino ha scritto:
Mi basta anche sapere che fine hanno fatto,
Per 7 Gold ti hanno già risposto ma trovi la conferma definitiva qui
 
janvlk ha scritto:
Giusto,o anche la card di Tivùsat.Le 2 frequenze di LA 7 sono qui

Per 7 Gold ti hanno già risposto ma trovi la conferma definitiva qui

La 7 è a pagamento, la 7 gold è addirittura nel cimitero dei canali, non è attualmente trasmessa su satellite.
A meno di novità ci farò una croce sopra.... E vado al cinema!

Grazie davvero per la mano d'aiuto!!!! :happy7: :wave:
 
Di niente.Comunque,fai sempre bene ad andare al cinema,ma gli stessi canali sono ricevibili liberamente con il digitale terrestre,sempre che la tua zona sia coperta dal segnale dtt.
 
Indietro
Alto Basso