• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket, Sportitalia acquista i diritti di Eurolega per le prossime tre stagioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.681
Dopo i timori della vigilia di un possibile oscuramento (dopo la rinuncia di SKY Sport) i tifosi del grande basket europeo possono tirare un sospiro di sollievo.....

CONTINUA SU DIGITAL-SAT
 
Sono molto contento anche se sono un abbonato sky, sono convinto che sportitalia con due canali coprirà al meglio le italiane e in più essendo un canale free darà un pò più di visibilità ad un movimento che ne ha un bisogno immenso. Abbiamo evitato il pericolo rai quindi il pericolo Franco Lauro :D :D
 
sportitalia farà sicuramente un'ottima copertura,però ora servono assolutamente nuovi voci tecniche e telecronisti:eusa_whistle: ...
magari faranno una specie di diretta basket di B1 con l'eurolega...
 
Ci ho preso anche stavolta !! Eurolega in chiaro....sul DTT !! :D
 
Ottima notizia, se proprio devo rinunciare a Skysport per vederla, Sportitalia è la miglior cosa che poteva capitare! Bravi!
 
Molto meglio su sportitalia che vederlo sulla rai o altrove.
 
speriamo in una copertura buona non soltanto dei match delle italiane

Bagatta ha confermato intanto la diretta dell'opening game tra Maccabi Tel Aviv e Olimpija Lubiana il 15 Ottobre alle 20:00
 
Ultima modifica:
Come ho gia detto, secondo me si tratta dell'evento migliore che ha comprato SportItalia da quando è nato, complimenti adesso speriamo in un'ottima copertura da parte di SI
 
ottimo, se non doveva essere sky, sportitalia è la soluzione migliore, poi un bel po' di basket europeo i chiaro non fa male.

ma di nba tv non si sa niente?
 
davvero incredibile che sky abbia perso l'eurolega di basket cmq complimenti a sportitalia sperando in una buona copertura dell'evento !!
 
Mi fa piacere che un evento così importante vada in chiaro perciò complimenti a SI anche se non seguo particolarmente il basket...;)
 
SATRED ha scritto:
Dopo i timori della vigilia di un possibile oscuramento (dopo la rinuncia di SKY Sport) i tifosi del grande basket europeo possono tirare un sospiro di sollievo.....

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

Ho aggiunto anche il breve video con l'annuncio durante SI News di questa sera ;)
 
Ma come fa una tv relativamente giovane e con non molti introiti come sportitalia ad accaparrarsi i diritti per ben 3 anni quando una potenza come sky non ci sarebbe riuscita proprio per l'eccessivo costo degli stessi??? C'è sotto dell'altro evidentemente... :eusa_think:
 
che vi avevo detto io che l'eurolega andava su sportitalia, mi dispiace per il solo motivo che pensavo che fino all'ultimo ci poteva essere un partnership con sky, ma vabbene lo stesso cosi ;)
 
dissolutiond ha scritto:
Bagatta ha confermato intanto la diretta dell'opening game tra Maccabi Tel Aviv e Olimpija Lubiana il 15 Ottobre alle 20:00

Bagatta!!!!!!! :icon_twisted: :icon_twisted:
una buona notizia x gli appassionati di basket: sportitalia compra i diritti dell'eurolega.
una (molto) meno buona sempre per gli appassionati: Bagatta! :5eek:
 
angelodj ha scritto:
Bagatta!!!!!!! :icon_twisted: :icon_twisted:
una buona notizia x gli appassionati di basket: sportitalia compra i diritti dell'eurolega.
una (molto) meno buona sempre per gli appassionati: Bagatta! :5eek:
ieri a commentare la partita del treviso, c era trigari e il coach ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso