• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

differenza pacchetti sport/calcio

dohan

Digital-Forum New User
Registrato
6 Aprile 2006
Messaggi
1
Salve a tutti, vorrei sapere per favore se riducendo l'abbonamento che ho, da quello base+sport+calcio a quello base+calcio, potrò continuare a vedere gli anticipi e posticipi di serie A e il canale Diretta GOL.

Ho telefonato a sky, mi ha confermato che riducendo l'abbonamento li vedrò comunque....ma non è che mi fidi troppo

Grazie
 
le partite di serie a e c le vedrai tutte (dai campi sky...sennò l'adiconsum mi fa causa :D )
 
Serie A dai campi Sky, serie C le squadre Sky (Napoli e Genoa) se no poi ti fa causa Sky... :D
 
a parte i casi in cui davvero la pubblicità ti prende per i fondelli...se uno prima di abbonarsi (visto che è un impegno di un anno) si informasse a modo da chi ce l'ha già nn servirebbero tutte ste precisazioni e paroline magiche...solo che la gente vuole tutto e subito e poi tanto se rimane insoddisfatta c'è l'adiconsum
 
Scusate, hol ' abbonamento a 6 mesi e vorrei rinnovarlo alla sua scadenza eliminando il Cinema (che non mi soddisfa) e forse anche lo Sport (dipende se la Roma va in Champion's :D) e mettere il Calcio. Con il solo pacchetto Calcio posso vedere il Canale SkySport 16:9 o è un' esclusiva per gli abbonati Sport?
 
Dato il nome che ha Skysport 16/9 penso che sia solo per gli abbonati al pacchetto sport e non anche per quelli che hanno il calcio ma io attenderei conferma da quelli che hanno solo quest' ultimo.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Tikal ha scritto:
Dato il nome che ha Skysport 16/9 penso che sia solo per gli abbonati al pacchetto sport e non anche per quelli che hanno il calcio ma io attenderei conferma da quelli che hanno solo quest' ultimo.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
sky sport 16.9 è inserito nel solo pacchetto sport.
 
Pensa un po'! Ma che gli costa metterlo anche nel Calcio! Boh...
 
sky sport 16.9 è aperto al pacchetto calcio sia negli anticipi (sabato sera) che ai posticipi (domenica sera), credo anche alla partita della domenica delle 15,
ho il pacchetto mondo + cinema + calcio è il 16.9 l'ho vedo il sabato sera e la domenica sera
 
romandino ha scritto:
sky sport 16.9 è aperto al pacchetto calcio sia negli anticipi (sabato sera) che ai posticipi (domenica sera), credo anche alla partita della domenica delle 15,
ho il pacchetto mondo + cinema + calcio è il 16.9 l'ho vedo il sabato sera e la domenica sera

Ambè!! Sembrava veramente strano sennò... :D
Può essere che se mi fanno una buona offerta, rinnovo questo benedetto contratto...!
 
Indietro
Alto Basso