• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta LG lcd...che dite ?

miciotta62

Digital-Forum Senior
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
390
sul volantino di una famosissima catena di iper appare INCREDIBILE un
tv lcd a 32''
della LG modello 32LF2500 a soli 380
euro!

ora, prezzo interessantissimo, ma la fregatura?
leggo addirittura FullHD e decoder
interno HD. dove sta la magagna un fine serie o modello scadente o ?
consigliabile
l'acuqisto ?

Slot CI cosa e' per le schede a pagamento?

e addirittura estensione di ben 5 ANNI
"garanzia multiservice" a SOLI 12,90 euro
POSSIBILE ????
 
Per quanto ne sappia io la serie LF dovrebbe essere uscita quest'anno e dovrebbe posizionarsi un pochino più in basso rispetto alla serie LH (commercializzata da marzo/aprile 2009).
Non conosco le caratteristiche dell'LF; ho però notato che a parità di pollicciaggio - rispetto ad LH - il costo è inferiore di 50/70 €.
Ciao ;)
p.s. slot CI serve per la pay tv del dtt.
Vista anche l'estensione della garanzia, ritengo che sia un'ottima offerta,
 
Cercavo qui notizie su questa tv, l'ho appena comprata dal volantino (con i 5 anni di garanzia); Li in negozio ne avevano altre sotto le 400E, ma mi hanno spinto su quella che a detta loro era assolutamente il top per qualità/prezzo.
Funziona, è il mio primo lcd quindi non posso fare troppi raffronti per ora solo 2 cose mi hanno lasciato deluso:
1- se collego il mio decoder (CT5000 hd) con il cavo hdmi, sono costretto, sempre a fare il passaggio tv/decoder selezionando manualmente l'uscita hdmi o antenna nel menu della tv, quindi non basta più semplicemente accendere o spegnere il decoder per il passaggio automatico, che avviene se il collegamento è tramite scart:eusa_think: .
2- il volume della tv è troppo alto, nel senso che la fascia di utilizzo "normale" sta tra il 3 ed il 9%, quindi quando attivo il decoder non sento quasi nulla e devo alzare la tv al 20%.... e tornando alla tv bisogna stare attenti a non rompersi i timpani:eusa_think:
Favorevolmente impressionato della sensibilità del tuner ddt, che qui a casa mi ha sempre dato grattacapi, mentre con questo LG pare funga meglio.
Non mi piace troppo l'audio, potentissimo di livello, ma pochi bassi e poco "intenso" nonostante gli smanettamenti nel menù, ma ripeto che è il mio primo lcd e non ho raffronti competenti.
Appena qualcuno me la presta vedo come va la card di mediaset.
 
Ultima modifica:
Il fatto dell'HDMI e' una cosa nota visto che questo succede in tutti i televisori, le uniche eccezzioni sono i lettori blu-ray della stessa marca della tv, altrimenti non funziona neanche con quelli.

Ciao ciao ;) ;)
 
Con il mio tv non ho il problema di selezionare la sorgente ad ogni accensione.
Se il tv viene spento su hdmi, alla riaccensione è quella la sorgente attiva.
;)
 
Si ma non tutti usano solo una fonte quando sono davanti alla tv, e' ovvio che ti basta cambiare canale...

Ciao ciao ;) ;)
 
Infatti, quello che intendevo era che:
1 guardo la tv
2 accendo il decoder (collegato in hdmi)
3 lo schermo rimane buio finchè non seleziono hdmi dal menu della tv.
4 spengo il decoder
5 lo schermo rimane nero finchè non seleziono antenna dal menu della tv.

Uguale comportamento con lettore dvd (sempre collegato in hdmi).

Con il decoder collegato via scart, vi è il passaggio automatico tv/decoder/tv all'accensione/spegnimento del decoder.
Purtroppo come dice TIKAL è normale così:mad:
Ciau
 
Indietro
Alto Basso