• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

it.box e mediaset premium 3 e 4: ERROR!

capirex73

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
50
Ieri sera da quando hanno criptato premium 3 e 4, ogni volta che passavo su quei canali (con scheda mediaset inserita) il decoder mi scriveva Error sul display e si riavviava! Su premium 5, tutto ok. Lo ha fatto anche a voi? Premetto che il mio è aggiornato alla versione 2.48 e che non lo aveva MAI FATTO.
 
capirex73 ha scritto:
Ieri sera da quando hanno criptato premium 3 e 4, ogni volta che passavo su quei canali (con scheda mediaset inserita) il decoder mi scriveva Error sul display e si riavviava! Su premium 5, tutto ok. Lo ha fatto anche a voi? Premetto che il mio è aggiornato alla versione 2.48 e che non lo aveva MAI FATTO.
Si, ha fatto l'identica cosa anche a me volevo vedere
il film su mediaset premium 3 ma come andavo sul canale
si spegneva e tornava in analogico, dopo qualche secondo
si riaccendeva. Ho dovuto desistere ed andarlo
sull' Humax e li' ha funzionato perfettamente. Mi sono
spaventato perche' pensavo fosse un problema della
scheda. Non mi ricordo in che versione sia il decoder.

ciao
 
JOVANI68 ha scritto:
Si, ha fatto l'identica cosa anche a me volevo vedere
il film su mediaset premium 3 ma come andavo sul canale
si spegneva e tornava in analogico, dopo qualche secondo
si riaccendeva. Ho dovuto desistere ed andarlo
sull' Humax e li' ha funzionato perfettamente. Mi sono
spaventato perche' pensavo fosse un problema della
scheda. Non mi ricordo in che versione sia il decoder.

ciao
anche io pensavo fosse la mia scheda invece o era un problema (GRAVE) di mediaset o è, se il tuo decoder è aggiornato alla 2.48, un problema GRAVE del nuovo software ...
 
Io ho ancora la 2.41 e ieri sera ha fatto lo stesso difetto... Credevo che fosse un baco risolto nella 2.48 invece...
 
L'ha fatto anche a me una volta, al cambio di canale. SW aggiornato ma non ho nessuna carta. Adesso non ricordo bene su quale canale fossi, forse un MP, ho cambiato da X a RAI1 :5eek:
 
Maledetto l'aggiornamento!:icon_twisted:
Ieri sono passato su MP4 dove c'era il test del segnale criptato ed è apparsa la scritta err come al solito, attendo che si riavvii ma, dopo alcuni secondi, invece di ritornare sull'ultimo canale sintonizzato, mi sono appare 4 linee orizzontali sul display e da li il decoder non si schioda, non risponde ad alcun comando.
Ora che devo fare, accidenti a quando l'ho fatto aggiornare!
 
questo problema dipende dall'aggiornamento quindi?

se è così non aggiorno...
 
non credo dipenda dall'aggiornamento...versione 2.41 e ogni volta che passo su un canale criptato compare la scritta err e tutto si resetta!che sia un problema causato da qualche novità di trasmissione di mediaset?
 
L'anno scorso questo problema si presentò quando mediaset aggiunse ai canali premium le informazioni teletext del canale, poi con l'aggiornamento software successivo il problema fu risolto. Ora si è presentato nuovamente, a questo punto, io pensava ad un nuovo bug della versione 2.48, ma se dite che il problema si ha anche con la 2.41 allora propendo ad una novità introdotta da mediaset. L'unica differenza è che il problema che si è verificato a me pare irreversibile perchè il ricevitore non si riavvia più, ora sono in attesa di una risposta da accessmedia alla mia email. Spero che anche se fuori garanzia, si impegnino a risolvere il problema a loro spese, visto che certo non è un problema dovuto ad un guasto oppure a me imputabile!:evil5:
 
Anche a me da ieri sera lo fa.però mi si riavvia sempre...ah,software ver 2.41...speriamo non crei casini durante il derby:mad:
 
intanto, anche se a me non interessa, non riesco a vedere livorno-udinese, quindi immagino che anche la visione di altre partite, per cui io ho pagato, risulterà impossibile!!!
 
lo fa anche a me e non ho aggiornato il software...


domani quindi niente partite??????


speriamo riusciranno a rimediare presto!!!
 
confermo niente partite e in piu mi perde tutti i canali sintonizzati ...risintonizzo tutto ma mi da ancora error ....e ripete lo stesso errore............


ore 18.40.....dopo 2 reset totali (da risintonizzare tutto ) e vari reset parziali (spegnimento e riaccensione ) sembra tutto tornato a posto....con visione della partita possibile senza problemi....vediamo quanto dura
 
Ultima modifica:
avevo messo su OFF l'Autostart applicazioni MHP e sono riuscito a vedere la partita

pensavo dipendesse da quello ma ora ha ricominciato a riavviarsi!
 
Ultima modifica:
Ho aggiornato stamattina e ho visto milan-chievo senza problemi,a parte il fatto che non partivano le applicazioni mhp...
 
Ciao a tutti

io ho un Nokia 310T, e ho un problema simile: sia ieri sera per livorno-Udinese sia questa sera per Juve-Fiorentina l'immagine si vede qualche minuto, poi il decoder si blocca e devo staccare la spina e riavviare.
Oggi pomeriggio le partite le ho viste regolarmente.
Pensavo fosse un problema del Nokia, ma forse non è così.

Conoscete qualche altro decoder che ha questi problemi?
:eusa_think:
 
Tanto per chiudere la cosa: ieri sera mi ha chimato mediaset premium, che avevo contattato venerdi per segnalare il problema. Ovviamente il problema è rientrato e difatti tutto funziona come prima. Allora ho chiesto il perchè di questi riavvii del decoder e mi ha risposto che si trattava di una pubblicità interattiva trasmessa insieme ad alcuni canali che manda in crash alcuni decoder, non solo il nostro. Naturalmente questa pubblicità è stata sospesa.
 
Indietro
Alto Basso