Pagina 1421 di 1937 PrimaPrima ... 421921132113711411141914201421142214231431147115211921 ... UltimaUltima
Risultati da 14,201 a 14,210 di 19365

Discussione: Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Digital-Forum Gold Master L'avatar di robisat

Predefinito

Appena ricevuto chiamata da rete capri michiedono se il segnale arriva ovunque in regione se si bene se no ditemi la zona che nonsi vede stanno potenziando dicono

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Ma prendono x i fondelli?In appennino bolognese mai visti ed anche in riviera(Cesenatico) sono gli unici che latitano....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Il Bacco ...

SKY per mio suocero - 2019/2020 (18 mesi) - SKY TV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD euro 38,28/31 gg.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di BillyClay

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robisat Visualizza Messaggio
    Appena ricevuto chiamata da rete capri michiedono se il segnale arriva ovunque in regione se si bene se no ditemi la zona che nonsi vede stanno potenziando dicono
    ah ah mi hanno chiamato anche a me ma li ho mandati in un certo paese...

cmq calderaro sarebbe acceso ora seppur con antenna sempre girata a Nord-Ovest anziche a est...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di areggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcoPR Visualizza Messaggio
    Che bei tempi Poi li si instauro' anche Antenne2 (sul 43). Nel '75 ero fermo alle radio in effetti in tv c'era poca roba Capodistria, Svizzera, Triveneta! Per le fuoribanda che antenne si usavano? ricordo che sul tetto erano diverse da quelle "normali"
    Qui ti devo rispondere io...perchè bolognesi e modenesi che io sappia non sono mai andati fuori banda...
    Invece reggiani e parmigiani, anzi parmensi, cioè tutta la provincia di Parma, prendevano la svizzera dal Canate o giù di lì un su un fuori banda fra la III e la IV banda, che veniva convertito di solito in H.
    Capodistria invece arrivava dal veronese, non Velo, ma un sito più basso e vicino a Verona, sempre nella stessa banda fuori banda e veniva di solito convertito sull'A.
    In seguito sono arrivate fuori banda anche Antenna Nord e Antenna 3 Lombardia, quest'ultima molto ambita per il noto programma La bustarella...
    Queste erano a Paullo e ricevevano da Valcava (tant'è che Antenna Nord che arrivava tranquillamente direttamente da Valcava sul 49 io l'avevo canalizzata diretta...)
    P.S: il tutto iniziò molto prima di quanto dicevate riguardo al modenese, qui parliamo dei primissimi anni 70...
    P.S. 2 il fuori banda di Capodistria veniva anche usato dalla Telereggio di Cattozzi, quando iniziò più o meno piratescamente nella stessa epoca.
    In pratica alla fine delle trasmissioni di Capodistria, che terminavano abbastanza presto, accendeva Telereggio:
    Programma:
    Telegiornale e a seguire vari spettacoli più o meno osceni...ovvero filmetti, spogliarelli e, più oscene di tutto...al lunedì le partite della Reggiana...
    Ultima modifica di areggio; 28-09-16 alle 17:24

Digital-Forum Gold Master L'avatar di robisat

Predefinito

Billy domani mi richiamano ha ha ha x sapere secsi vede anno finito i tecnici ora usano i piccioni viaggiatori

Digital-Forum Gold Master L'avatar di MarcoPR

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da areggio Visualizza Messaggio
    Qui ti devo rispondere io...perchè bolognesi e modenesi che io sappia non sono mai andati fuori banda...
    Invece reggiani e parmigiani, anzi parmensi, cioè tutta la provincia di Parma, prendevano la svizzera dal Canate o giù di lì un su un fuori banda fra la III e la IV banda, che veniva convertito di solito in H.
    Capodistria invece arrivava dal veronese, non Velo, ma un sito più basso e vicino a Verona, sempre nella stessa banda fuori banda e veniva di solito convertito sull'A.
    In seguito sono arrivate fuori banda anche Antenna Nord e Antenna 3 Lombardia, quest'ultima molto ambita per il noto programma La bustarella...
    Queste erano a Paullo e ricevevano da Valcava (tant'è che Antenna Nord che arrivava tranquillamente direttamente da Valcava sul 49 io l'avevo canalizzata diretta...)
    P.S: il tutto iniziò molto prima di quanto dicevate riguardo al modenese, qui parliamo dei primissimi anni 70...
    P.S. 2 il fuori banda di Capodistria veniva anche usato dalla Telereggio di Cattozzi, quando iniziò più o meno piratescamente nella stessa epoca.
    In pratica alla fine delle trasmissioni di Capodistria, che terminavano abbastanza presto, accendeva Telereggio:
    Programma:
    Telegiornale e a seguire vari spettacoli più o meno osceni...ovvero filmetti, spogliarelli e, più oscene di tutto...al lunedì le partite della Reggiana...
    Telereggio in coda a Capodistria non me lo ricordo....

Antenna 3 era fuori banda secondo me come TeleAltoMilanese

E non dimentichiamo Triveneta...... (non in fuori banda, ma solo "di fuori")

(ps: ritengo sempre errata la distinzione tra parmense=contado e parmigiano=abitante di Parma, l'aggettivo corretto e' sempre "parmense" anche se corrisponderebbe alla nostra particolare mentalita' e diversita' avere due aggettivi identificanti la stessa provincia. Questo vezzo e' in uso anche per gli abitanti di Varese. Dato che sono completamente OT, con un colpo di mano mi fu raccontato la sede della provincia fu attribuita a Varese e non a Busto Arsizio, che e' tuttora il comune piu grande della provincia di Varese e confina pure con l'aeroporto intercontinentale che insiste nel contiguo comune di Gallarate) D'altronde, la nuova rete nazional-continentale e' o no a Varese? (Rete55) Noi avevamo "solo" EuroTv
    Prov.ReggioEmilia-> Canate/Lucia/Penice: 23-26-30-40Rai 29ReiTReggio 31Studio1 34TDucato 39ViaEmilia 43DiTv 44ReteA 45VTaro 47Timb 53CanIta 60CanIta2 | Venda: 5Rai | Velo: 25Cairo 32TPadova 33ReteA 36-38-49Mds 48-55Timb | Valcava: 46TLombardia 50Dfree 58LombardiaTv | Re: 21La9 22SetteG 35Santerno 41TReggio 42Etv 51Smtv 57Capri 59Rete8

Predefinito

Areggio i fuori banda c'erano anche da noi a Oggioli sui 300 MHz e qualcosa la TV Svizzera, TeleIppica e se ricordo bene anche qualcosa di Marcucci
    capodistria era preso invece direttamente dal 27 dai vari Castellaccio (56), Calderaro (60) ecc e quando finivano le trasmissioni attaccavano telecaveja (sul 56) ma qualcuno cominciò anche ad accendere di notte il 27 per farsi ripetere aggratis su tutta l'area...ricordo RTBarbara con bei programmini..
    Poi nacque Telestense sul 27 24h/24 e fine dei giochi...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di MarcoPR

Predefinito

Non mi avete ancora detto pero con che antenne si ricevevano nelle case....
    Prov.ReggioEmilia-> Canate/Lucia/Penice: 23-26-30-40Rai 29ReiTReggio 31Studio1 34TDucato 39ViaEmilia 43DiTv 44ReteA 45VTaro 47Timb 53CanIta 60CanIta2 | Venda: 5Rai | Velo: 25Cairo 32TPadova 33ReteA 36-38-49Mds 48-55Timb | Valcava: 46TLombardia 50Dfree 58LombardiaTv | Re: 21La9 22SetteG 35Santerno 41TReggio 42Etv 51Smtv 57Capri 59Rete8

Predefinito

Tipo banda 3 ma più strette ovviamente

Digital-Forum Silver Master L'avatar di baronzoli

Predefinito

Confermato guasto all'apparato di irradiazione al ripetitore di Montericco. Il 21 resterà spento fino a sostituzione del pezzo danneggiato. É adesso come facciamo con le televendite ? É un bel problema.

Pagina 1421 di 1937 PrimaPrima ... 421921132113711411141914201421142214231431147115211921 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato