• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se legge qualità inferiori a 100 vuol dire che TUTTI hanno molti errori

Mi scuso se intervengo solo adesso dopo essere stato chiamato in causa: in effetti avevo riferito che i problemi sono
per i canali dei mux dal 24 al 27 compreso, e in effetti e' cosi'. Ho ricontrollato: la forza del segnale per questi mux che
ho citato prima e'99.E' di 99 anche per i canali mediaset che si vedono benissimo (con una qualita' segnale molto alta) e anche
per altri mux dove i canali, anche li, si vedono molto bene. Per qualche altro mux la forza del segnale e' un po' piu' bassa (da 89 a 93),
ma anche in questo caso i canali si vedono bene. Tutto questo che ho riferito riguarda i controlli che ho fatto dalla televisione
principale che e' un Sharp del 2009, che purtroppo dovro' cambiare per via del nuovo digitale terrestre. Non avevo voluto complicare
ulteriormente la faccenda citando il controllo del segnale da un televisore Philips 24 pollici che ho comprato una settimana fa: li
squadrettano anche i canali del mux 30. In questo televisore comunque, in diversi canali non ben visibili e anche in diversi visibili
la forza del segnale e' 100, mentre la qualita' del segnale puo' variare da 20 ad anche a 100.
Ho chiesto anche ad altri condomini e anche loro hanno problemi simili, comunque domattina dovrebbe venire l'antennista; vediamo
cosa dice.
 
mi inserisco: con ricevitore nuovo (edision picco) il canale 25 viene sintonizzato ma il segnale degrada in un secondo fino a non venire piu' decodificato (la7); questo a sassuolo nordest da circa 3 mesi; se ricordo bene il segnale arrivava da serramazzoni / montegibbio / mote venda; e' stato spento uno di questi ripetitori? grazie
 
mi inserisco: con ricevitore nuovo (edision picco) il canale 25 viene sintonizzato ma il segnale degrada in un secondo fino a non venire piu' decodificato (la7); questo a sassuolo nordest da circa 3 mesi; se ricordo bene il segnale arrivava da serramazzoni / montegibbio / mote venda; e' stato spento uno di questi ripetitori? grazie
Le liste OTG danno il 25 (Cairo) da Monfestino e Monte Gubbio. Mio cognato che abita a Sassuolo quartiere Rometta riceve da M.Gibbio ed é ok
 
Volevo dire che grazie all'antennista e' stato tutto risolto. Il problema dipendeva dalla vecchia centralina in larga banda
che non funzionava piu' bene: sostituito quella con una nuova si vede tutto bene; lo stesso vale anche per
gli altri condomini.
 
Non ne dubitavo.... essendo tanti segnali con qualità sotto al 100%
 
Volevo dire che grazie all'antennista e' stato tutto risolto. Il problema dipendeva dalla vecchia centralina in larga banda
che non funzionava piu' bene: sostituito quella con una nuova si vede tutto bene; lo stesso vale anche per
gli altri condomini.


Per curiosità, da quanti anni era montata la centralina?
 
Mux Teleducato (34)
Segnalo che i canali:
087 Teleducato Wedding
171 Teleducato Piacenza News
172 Teleducato Parma News
197 ALL NEWS
293 Teleducato Piacenza Sport
294 Teleducato Parma Sport
590 DITV
610 ALL NEWS CIVICA
613 ditv210
637 Teleducato Piacenza Economia
639 Teleducato Piacenza Classica
640 Teleducato Parma Economia
641 Teleducato Parma Salute
642 Teleducato Parma Classica
677 ALL NEWS TURISMO
678 ALL NEWS EDUCATION
e Radio City (tra le radio)
sono stati eliminati.
653 RADIO PARMA appare ora tra le tv anziche' nelle radio.

La lcn di telereggio cambia da 296 a 014.

Il mux contiene quindi attualmente:
012 - 187 - 654 12 TV PARMA
299 12 Tv Parma (12 Tv Parma HD)
014 Telereggio
653 RADIO PARMA
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso