• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la ricomposizione dei mux Rai non dovrebbe avvenire in simultanea in tutti gli impianti...?
Perche io poco fa ho dato un occhiata ad un impianto Rai ( rinnovato da circa un anno ...) e oltre ad essere spento uhf 30....come giusto che sia...ora sono spenti anche uhf 40 e 26.... ( impianto Rai di m.quarone (VC)

Sei OT. Qui si discute dei segnali TV dell'Emilia Romagna.....
 
Mux Rete8 Parma (27): aggiunte teletense (scritto cosi) e Telesanterno. Si tratta del terzo mux dove sono presenti dopo il 29 telereggio e 35 telesanterno
 
oggi san marino ancora attivo su 40 (new) 42 e 51 uhf. spento il 30 uhf da funivia (rai)
 
Ultima modifica:
Scusate ma NuovaRete perchè ha chiuso ?E da quanto? Anni fa ricordo la seguivo quà in Veneto ,trasmetteva vari programmi interessanti a partire dalle dirette della serie B. Parlo di epoca prima switch.
 
Buongiorno a tutti. Da quello che mi risulta Raiway dovrebbe implementare in 47 postazioni dell'Emilia Romagna, che ora trasmettono solo il Mux 1, anche gli altri 2 Mux. Qualcuno sa quali saranno o dove trovare la lista di queste postazioni?
Grazie
 
Scusate ma NuovaRete perchè ha chiuso ?E da quanto? Anni fa ricordo la seguivo quà in Veneto ,trasmetteva vari programmi interessanti a partire dalle dirette della serie B. Parlo di epoca prima switch.
Guarda...io me la ricordo giusto negli anni 80, dopo penso non abbia mai fatto molto di buono, tant'è che non me ne sono accorto quand'è sparita...
Toh, adesso che mi viene in mente, non ripeteva San Marino RTV?
 
Si, per un certo periodo anni fa anche RTV SanMarino, precedentemente anche TeleRomagna, e se non erro anche TeleGabbiano. Inizialmente era solo a Bologna e si chiamava Antenna56. Prima di finire a Ferretti è stata anche in mano a un noto ex calciatore
 
Guarda...io me la ricordo giusto negli anni 80, dopo penso non abbia mai fatto molto di buono, tant'è che non me ne sono accorto quand'è sparita...
Toh, adesso che mi viene in mente, non ripeteva San Marino RTV?

Faceva anche un notiziario interessante sulla romagna e qualche altra produzione però era comunque un canale interessante per quel tempo. Mi ricordo appunto delle dirette sulla B dove militava il Ravenna nel 2008.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso