• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per ora c'è il TG. sulla destra c'è il logo DOMUS. Sulla sinistra c'è TG7

Domus era sul 110 precedentemente (nel mux 32).
77 in rosa è ora rimasto solo sul 32 romagnolo con LCN 110 (si sono scambiati i canali quindi). Che debba tornare Nuovarete sul 110?
Sul 22 è invece presente la versione +1
 
Ultima modifica:
Ritorna una vecchia conoscenza, sempre nel mux Uniset (21): alla lcn 254, gia' matrix, gia' shop 24 e poi boh, ora grande italia, e' di nuovo presente RadioNews24.
 
Segnalo che da 4 giorni nella mia zona (Cavriago e dintorni) il mux RETE A2 (33) abbia dei problemi. Mi sono informato dai vicini e pare abbiano lo stesso problema. Ho verificato di persona dandomi la possibilità di verificare direttamente che hanno come me la potenza al massimo e la qualità praticamente a zero. In alcuni momenti i canali sono fruibili ma per pochi minuti poi sparisce ll'immagine rimanendo con potenza alta..
X Robisat: hai ragione ,sarà una mia impressione ma ho notato che il thread ER non sia piú tanto frequentato. Boh avranno le loro ragioni..
X Retecapri hai provato a segnalare?
 
Direi che Telecampione (75) sia ospite gratis nel mux Uniset (21): nessuno potrebbe pagare per essere trasmessi a scatti e distorto (a meno che non si abbiano soldi da regalare).
L'emissione nel mux Telecolor (51) e' ovviamente perfetta.
 
Il bello è che ricordo che quando entrò in er anni fa (mi pare sul 35) si vedeva perfettamente...
 
Probabilmente a causa di fortissimo vento sembrano spenti il 21 Uniset e 42 ÉTV da Costaferrata(RE)
Aggiornamento: sembrano tornati entrambi, forse interruzione causata da mancanza corrente elettrica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso