• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quattro su cinque, Parma, Piacenza, Reggio Emilia e Modena. Resta esclusa Ferrara. Elett o qualcuno forse potrebbe dire se il 34 di Teleducato, oltre che a Crevalcore, arriva fino al Centese, nel qual caso perfino parte della provincia di Ferrara sarebbe coperta. (In analogico Europarma/Teleducato arrivavano a Cento)

A Cento non so, a Ferrara di sicuro no, visto che oltretutto il 34 è di DiTv su via Aranova. E poi ormai nessuno riceve da Monfestino nel ferrarese, con i nuovi sistemi radianti arriva poco o nulla. Oltretutto c'è il mux Trc da Barbiano che interferisce.

Che poi tutta questa fregola per La6 non la capisco. Cosa trasmette? Donne nude???
 
PS:
Bologna dove la piazzi, in zona cuscinetto/terra di nessuno? O in Romagna? Preferirei la seconda, i romagnoli (e soprattutto le romagnole) mi stanno decisamente più simpatici di altri a est e nord....ma tant'è, nel corso degli anni siamo passati (nei tg e meteo) da essere a nord a scivolare al centro, quindi ormai son vaccinato. Certo che se Bologna è centro, chissà cos'è Roma...
Gaber in una sua canzone sosteneva che il paese scivola a destra, a me sembra scivoli in tutte le direzioni...scivola e basta.
 
M'ha alla sera accendono un decoder.. Sul 87 senza collegarlo ad antenne suppongo e fanno andare in nero teleducato e poi quando riprende perennemente l immagine e zoom non coretta io che sono socio alleanza 3.0 posso andare a dire la mia? Piccolo ot mi mancano TELEMARE, ATR, TELEXPREES quelle si che erano canali

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 
Retecapri da calderaro ha perso oltre 10 dB... È ora al livello del 60. Forse x non debordare troppo in Croazia?
Qui è già massacrato
 
il 34 di Teleducato a Crevalcore ci arriva, lo dico perchè sono a 3 km da quel paese :D

lo scrivo anche qui: nel mux di TRC del ch.46, aggiunta TRC4 che ripete la tv romagnola TeleRomagna24

Ma non su trc 34 in romagna dove era stato aggiunto invece Ètv che quindi ha abbandonato icaro 43.
Certo che trc avrebbe potuto fare un unico mux regionale sul 34 invertendo i contenuti del 46 con teleducato e lasciando appunto il 46 x i contenuti sub regionali.
 
Ma non su trc 34 in romagna dove era stato aggiunto invece Ètv che quindi ha abbandonato icaro 43.
Certo che trc avrebbe potuto fare un unico mux regionale sul 34 invertendo i contenuti del 46 con teleducato e lasciando appunto il 46 x i contenuti sub regionali.

No, il contrario: Teleducato avrebbe potuto utilizzare il 34 nell'Emilia-Romagna lasciando il 46 a TRC. E' Teleducato l'unico mux che veicola canali in affitto, DiTv, DiTv210 e La6. Se Teleducato utilizzasse il 46 perderebbe Reggio, Parma e Piacenza :) - Il soggetto e' sempre TrMerdia. Come mini mux ha gia quello di Telereggio, il piu piccolo della partita.
 
A Cento non so, a Ferrara di sicuro no, visto che oltretutto il 34 è di DiTv su via Aranova. E poi ormai nessuno riceve da Monfestino nel ferrarese, con i nuovi sistemi radianti arriva poco o nulla. Oltretutto c'è il mux Trc da Barbiano che interferisce.

Che poi tutta questa fregola per La6 non la capisco. Cosa trasmette? Donne nude???

i miei riferimenti sono al segnale ricevibile. Puo essere che impianti vecchi ricevano nel Centese ancora da Modena. Crevalcore-Cento sono una manciata di km.
Le donne nude sono su La8, La9, Santerno, Centro e penso un po tutte. Su La6 potresti sentire gemere quando ormai la trasmissione e' finita (c'e' un "leggero" ritardo)
 
PS:
Bologna dove la piazzi, in zona cuscinetto/terra di nessuno? O in Romagna? Preferirei la seconda, i romagnoli (e soprattutto le romagnole) mi stanno decisamente più simpatici di altri a est e nord....ma tant'è, nel corso degli anni siamo passati (nei tg e meteo) da essere a nord a scivolare al centro, quindi ormai son vaccinato. Certo che se Bologna è centro, chissà cos'è Roma...
Gaber in una sua canzone sosteneva che il paese scivola a destra, a me sembra scivoli in tutte le direzioni...scivola e basta.

Andando per esclusione, e per omogeneita, in Romagna. L'Emilia non esiste come entita comune, a differenza della Romagna che comprende anche parte di Marche e Toscana. In Romagna hanno/avete questo orgoglio che fa parlare di Romagna. In Emilia nessuno si sognerebbe di dire "sono Emiliano", semplicemente perche storicamente non e' mai esistita una entita politica che andasse da Piacenza a Modena. Il carattere bolognese generalmente rispetta la giovialita' del romagnolo, il divertimento, ecc ecc. La storia vi ha fatto essere possedimento dello stato pontificio, sono tradizioni che avete in comune piu con le zone adriatiche che con Piacenza. Per questo per me occorre tenere divise la regione politica (Emilia-Romagna), e la regione storica (Romagna, Parma&Piacenza, Modena&Ferrara). (Elett, altri piu simpatici ad OVEST e nord penso fosse il tuo pensiero). Se guardi previsioni del tempo a volte sbattono l'Emilia-Romagna nel NORD-EST assieme al veneto e friuli! Ma che caxxo.... E' nel NORD-OVEST! (O no...? tirala dove vuoi, non lo collocherai mai perche non e' mai esistita) Vedi il meteo che evidenzia Piacenza con Trieste.... Ho visto anche io considerare l'Emilia-Romagna "Centro", quando Parma e' piu' a nord di Genova... [L'Italia scivola dove conviene]
 
M'ha alla sera accendono un decoder.. Sul 87 senza collegarlo ad antenne suppongo e fanno andare in nero teleducato e poi quando riprende perennemente l immagine e zoom non coretta io che sono socio alleanza 3.0 posso andare a dire la mia? Piccolo ot mi mancano TELEMARE, ATR, TELEXPREES quelle si che erano canali

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Puoi andare a ritirare il "prestito" sociale :)
 
Ma finalmente teleducato12 ha tolto lo zoom... e si vede il logo x la.prima volta...
Cmq. dobbiamo dare ragione a Gherardo. .. c'è da piangere a vedere come le locali stanno gestendo il digitale...
 
Billy sai a tele ducato sono intervenuti itecnuci di ditvcanale9 ditvnet a sistemare il tutto non certo quelli di teleducato .tempo fa. Cosi ni dissero i tecnici di zona che dovevano sistemare il mux parmense ....per caso teleducato a dei tecnici o vanno in prestito da altri ???
 
i miei riferimenti sono al segnale ricevibile. Puo essere che impianti vecchi ricevano nel Centese ancora da Modena. Crevalcore-Cento sono una manciata di km.
Le donne nude sono su La8, La9, Santerno, Centro e penso un po tutte. Su La6 potresti sentire gemere quando ormai la trasmissione e' finita (c'e' un "leggero" ritardo)
Vedo che non sei informato bene Santerno e centro a da tanto tempo che non trasmette più donne nude dai tempi gloriosi di cicciolina ora sono solo su la 9 e i vari ok Italia

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso