• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho controllato tutte le frequenze da Serramazzoni ed ecco i risultati:
Mux La9 - Emilia Romagna uhf 21 segnale assente
Mux 7 Gold uhf 22 segnale assente
Mux Canale Italia uhf 27 segnale assente
Mux Rai 4 uhf 40 segnale molto basso / assente
Mux Retecapri uhf 57 segnale basso / assente
 
Ho controllato tutte le frequenze da Serramazzoni ed ecco i risultati:
Mux La9 - Emilia Romagna uhf 21 segnale assente
Mux 7 Gold uhf 22 segnale assente
Mux Canale Italia uhf 27 segnale assente
Mux Rai 4 uhf 40 segnale molto basso / assente
Mux Retecapri uhf 57 segnale basso / assente
L'accuratezza con cui è stata fatta la cosa è già dimostrata dal fatto che ci sia la RAI che a Serramazzoni non c'è...
E invece tutte le altre duemila emissioni (non esageriamo, una ventina) che ci sono a Serramazzoni dove sono andate a finire?
E come hai controllato, a sentimento o hai attaccato un'antenna puntata su Serramazzoni ad un televisore?
 
Ultima modifica:
L'accuratezza con cui è stata fatta la cosa è già dimostrata dal fatto che ci sia la RAI che a Serramazzoni non c'è...
E invece tutte le altre duemila emissioni (non esageriamo, una ventina) che ci sono a Serramazzoni dove sono andate a finire?
E come hai controllato, a sentimento o hai attaccato un'antenna puntata su Serramazzoni ad un televisore?
Solo Rai verso Barbiano che ricevo i tre mux Rai al resto non ricevo solo mux Rai 4 uhf 40. Comunque ho le vecchie antenne quello uno per vhf e due o tre per uhf.
 
mac stiamo diventando ripetitivi...Abbiamo capito che hai antenne vecchie, ma poi conta come sono miscelate!!! Con amplificatore che hai (cambialo e metti quello che ti dicevo) OVVIO che non vedi tutta la UHF da Serramazzoni ma in banda IV vedi solo canali RAI da Barbiano.
 
Ultima modifica:
Ora spento anche mux LA 9 (21) e pure il 42 E'TV. Penso sia un problema di interruzione di energia elettrica
 
Ultima modifica:
Ora spento anche mux LA 9 (21) e pure il 42 E'TV. Penso sia un problema di interruzione di energia elettrica
Causa mancanza di corrente la vallata del San terno è al buio e senza tv della mamma rai o sui 4 mux sono al buio pure alcuni quartieri di Imola .mi chiedo se 15.20 cm di neve possano dare black out Da più di 12 ore .ovvio pure senza riscaldamento elettrico .ma siamo nel 2017 0 nel dopo preistoria
 
TELERAVENNA (=TrMia) mux Telereggio: Nessun segnale.
TELEROMAGNA mux Telereggio: Nessun segnale.
Eliminata 676 LA6 dal Mux Teleducato (a nero da mesi).
Problemi di ON/OFF (41) nell'inossidabile mux TELEREGGIO!!!
DITV mux Teleducato: Nessun segnale.
 
Ultima modifica:
Qualcuno della provincia di Reggio Emilia che riceve da Ca' del Vento ha notato problemi sui mux Rai? Da me irricevibili il 24-26-30-40
UPDATE: tornati a pieno regime
 
Ultima modifica:
Sono tornate TELERAVENNA (=TrMia) e TELEROMAGNA nel mux Tele Reggio (41).
Questa invece la composizione dell'altro mux 39 Telereggio:
TELEREGGIO
TRC Telemodena
VIDEO MODENA TELESTAR (nero)
RECS (nero)
TELEROMAGNA NEWS (Tr Mia)
Teleromagna
TELEromagna
TR24 (new entry)

TR24 arriva cosi' in Emilia Occidentale (Parma/Reggio Emilia)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso