• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono fermi per mancanza di energia elettrica da Canate (tra gli altri):
29 Telereggio
34 Teleducato
43 DiTv
44 ReteA1
47 Timb1
53 Canate Italia
60 Canale Italia2
 
Sono fermi per mancanza di energia elettrica da Canate (tra gli altri):
29 Telereggio
34 Teleducato
43 DiTv
44 ReteA1
47 Timb1
53 Canate Italia
60 Canale Italia2
Comunico comunicato ufficiale di chi cura questa postazione che il 57 uhf da calderaro funziona a bassa Potenza causa rottura .il mux pero arriva verso mare discretamente problemi x zona Imola causa leggermente non coperto con questo tipo di Potenza .Bologna sud Emilia sud non saprei .
 
Ma su che zona trasmette il 41 ?? Da noi spento e che mux??quindi magic tv lascia la 194 x passare alla 633 e sul 194 arriva radio4 you.ma nessuna delle due tv copre la intera regione .

A Forlì Ravenna Rimini il 41 è occupato dal mux Ditv .Credo sia l'omologo del 6 VHF di Imola .Ho letto da qualche parte che radio 4 you ha importanti progetti di espansione
 
Inserita TELESTENSE nel mux La9, a scatti e priva di audio (lcn 796). Eliminata Radio Medjugorie.
Soliti errori coi pid pcr ecc
Ormai l'andazzo è vergognoso. A questo punto è giusto che si.faccia selezione vista la non competenza tecnica...
 
Soliti errori coi pid pcr ecc
Ormai l'andazzo è vergognoso. A questo punto è giusto che si.faccia selezione vista la non competenza tecnica...
Da me funziona regolarmente sei sicuro che non siA un doppione su telesanterno mux uhf 35 la lcn è la 16 su altri mux non mi risulta sia la sedici tempo fa avevano la 298ora non più ,da me risulta in lcn 860 mux la9 uhf 21 si vede e si sente bene .forse il tuo tv/decoder se è un Po che non li sincronizza potrebbe essere andato in tilt .
 
Da me funziona regolarmente sei sicuro che non siA un doppione su telesanterno mux uhf 35 la lcn è la 16 su altri mux non mi risulta sia la sedici tempo fa avevano la 298ora non più ,da me risulta in lcn 860 mux la9 uhf 21 si vede e si sente bene .forse il tuo tv/decoder se è un Po che non li sincronizza potrebbe essere andato in tilt .
Parlo del mux la9 non del 35 o del 6. Anche da me si sente ma fuori sincro audio/video. Dipende dai sw dei TV ma il pid pcr è sbagliato come al solito.
Qui non ha LCN 16. E' proprio senza LCN: avranno "dimenticato" di inserire la 298
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso