• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso solo il 2 sia dovutoal fatto che lcn112 era di ditv112 quindi il 2 verde e' solo x far siche la gente lo memorizzi forse la tv del gattino cambiera anche id con canale 112 un po come e' successo a canale 9 e tv 8 lcn penso ripeto
 
Ma abbiamo una versione definitiva di queste modifiche?
Intanto ieri pubblicata la versione quinta della determina per l Er dove dopo appena due mesi si sono resi conto che hanno dato il 45 ,che e una frequenza da rottamare, a Triveneta corregendola in 34
Lo avevamo scritto il 23 gennaio
Le comiche continuano
 
Ma abbiamo una versione definitiva di queste modifiche?
Intanto ieri pubblicata la versione quinta della determina per l Er dove dopo appena due mesi si sono resi conto che hanno dato il 45 ,che e una frequenza da rottamare, a Triveneta corregendola in 34
Lo avevamo scritto il 23 gennaio
Le comiche continuano

Rettifica determina rottamazione frequenze tv Emilia Romagna 23 marzo

L'unica volta che non avevo controllato la pagina in quest'ultimo periodo, ecco la sorpresa

A questo punto ci vorrebbe un bel riepilogo sulle frequenze assegnate in Emilia-Romagna, ne avrebbero bisogno anche al Mise :lol:
 
Da me il 34 è locale ed assegnato alla vicina Rai3 Toscana...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ma dovrebbe essere solo per Ferrara. .. dove il 34 era di DI.TV (ex 6) che perderebbe dunque anche qui il canale. ..
 
Ma Di tv non perde la decima posizione?
La frequenza su Ferrara era presente ne ll intesa 45 con Start up in altra posizione.
Quindi Di tv perde tutte le frequenze indipendentemente dalle diverse posizioni occupate anche con le intese?
 
Il 34 di ferrara come 41 bertinoro furono dati a DI.TV al posto del 6 che usava temporaneamente causa mancata assegnazione di canale uhf usufruibile. Ora se è uscita dalle classifiche dovrà lasciare 41 e 34. Ma chissà che in attesa di ricorsi vari non ritorni sul 6 come a bologna.
 
OT: qualcuno sa dove trovare una mappa dei siti di trasmissione del DAB (DAB Italia e EURODAB Italia)? Ho trovato quelli RAI sul loro sito ma non so quanto sia aggiornata...
 
Il 34 di ferrara come 41 bertinoro furono dati a DI.TV al posto del 6 che usava temporaneamente causa mancata assegnazione di canale uhf usufruibile. Ora se è uscita dalle classifiche dovrà lasciare 41 e 34. Ma chissà che in attesa di ricorsi vari non ritorni sul 6 come a bologna.

Secondo la classifica quindi anche il 41 Bertinoro dovrebbe andare a Triveneta?
 
Sul 43 uhf in Romagna non più presenti Canale 11 e Videoregione. Presenti invece Ditv e Ditv 210 . A chi appartiene adesso il mux? In quali siti i ripetitori?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso