• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il problema è che dovevano andare sull'11 poi ci hanno messo TRC Modena... il 17 lo hanno perso.. (il 10 ancora da prima...) mah

Questo pseudo Emilia-Romagna 24 non e' nemmeno compreso in alcun mux della seconda provincia dell'Emilia-Romagna, avendo Telereggio rinunciato al 41. Pero nel mux ViaEmiliaTv ci sono TR24 (senza lcn e non presente a Reggio nel mux Telereggio), VideoModenaTelestar e TRC Telemodena. Stanno navigando a vista, 644 youtivu e' una ripetizione di Telereggio come VMT lo e' di TRC.
 
Quindi secondo quanto stabilito oggi dall'Agcom a Forlì per fare un esempio le locali avranno a disposizione solo il 32 . Si prospetta una bella cura dimagrante per il settore
 
No, nella provincia di Forlì Cesena è previsto un solo Mux, quello di primo livello a copertura regionale. Sul 32 (29 per Parma e Reggio).
In Emilia Romagna sono poi comunque previste altre 3 frequenze per le locali, ma sono di secondo livello, quindi su base sub-regionale e solo per alcune province.

42 Bologna e Modena
35 e 39 Parma e Reggio
 
No, nella provincia di Forlì Cesena è previsto un solo Mux, quello di primo livello a copertura regionale. Sul 32 (29 per Parma e Reggio).
In Emilia Romagna sono poi comunque previste altre 3 frequenze per le locali, ma sono di secondo livello, quindi su base sub-regionale e solo per alcune province.

42 Bologna e Modena
35 e 39 Parma e Reggio

Un 42 da calderaro non si ferma certo prima di Forli...
 
ecco... così è diverso, ma appunto con un 42 di San Marino dal Titano e uno da Calderaro saranno macelli!!!
 
Potrebbe non accendere il 42 da Calderaro ? Oppure potrebbe accendere la stessa televisione di San Marino ? Quando ci sarà il passaggio di San Marino sul 42 visto che il 51 deve essere uno dei primi canali liberati ?
 
Io ho ancora il piano frequenze Agcom del 12-7-2018. Ce n'è uno più aggiornato?

In ogni caso, prima, quando intendevo su Forlì il secondo mux, mi riferisco a quello di primo livello.

Se c'è un piano più aggiornato me lo indicate per favore?
 
Potrebbe non accendere il 42 da Calderaro ? Oppure potrebbe accendere la stessa televisione di San Marino ? Quando ci sarà il passaggio di San Marino sul 42 visto che il 51 deve essere uno dei primi canali liberati ?

non ho idea di nuovi accordi con SanMarino, sempre che ne abbiano fatti...
 
Io ho ancora il piano frequenze Agcom del 12-7-2018. Ce n'è uno più aggiornato?

In ogni caso, prima, quando intendevo su Forlì il secondo mux, mi riferisco a quello di primo livello.

Se c'è un piano più aggiornato me lo indicate per favore?

vai in discussioni tecniche c'è il link al sito Agcom
 
vai in discussioni tecniche c'è il link al sito Agcom

Grazie, ho trovato. Non immaginavo che addirittura fosse fresco di stampa.

Ovviamente, nella mia Regione, la parte centrale avrà il mux di 2' livello (i soliti privilegiati), con segnale scadente, ma con contenuti più interessanti (sempre che il mux riescano ad accenderlo).

Nelle province periferiche ci sarà il mux con più copertura, ma con contenuti soliti e scadenti.

Andrà a finire così.
 
Grazie, ho trovato. Non immaginavo che addirittura fosse fresco di stampa.

Ovviamente, nella mia Regione, la parte centrale avrà il mux di 2' livello (i soliti privilegiati), con segnale scadente, ma con contenuti più interessanti (sempre che il mux riescano ad accenderlo).

Nelle province periferiche ci sarà il mux con più copertura, ma con contenuti soliti e scadenti.

Andrà a finire così.

come puoi parlare di contenuti quando non sono ancora stai assegnati a nessuno??:eusa_think:
 
come puoi parlare di contenuti quando non sono ancora stai assegnati a nessuno??:eusa_think:

Semplice intuizione che si basa su comportamenti commerciali attualmente in uso.

Ti ricordi quando nel forum delle Marche avevo detto che sarebbe saltato Nuovarete? Tutti mi dicevano di no e invece era periodo così?

Ih ih.....
 
Chissa il vantaggio di aver ridotto la parte utile di RadioNews24tv ad una minima parte dell schermo utilizzando la restante parte per scritte per lo piu' illeggibili. Saperlo.... (e sapere a che serve trasmettere nella parte utile solo barre colorate)
 
da qualche giorno ho notato la presenza di radio bruno tv sul 71 mux TRC doppione del 683
 
Inutile cercare in antenna. Se ha uno smart TV la potrà vedere in streaming
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso