• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti per scrupolo ho controllato pensando ad un errore nella tabella ma le 2 tv7 triveneta e azzurra non compaiono più nel 35. Le avrà caricate dal mux veneto
 
Arrivano, arrivano. Hanno avuto un guasto i veneti e si è incasinato il multiplexer di GTV. Una vera baracca.
 
Ciao a tutti,
Abito a Carpi da quasi un’anno, non so quale sito che riceve da Carpi. Ci sono alcune frequenze sono segnali bassi o assenti. Potrebbe essere il sito di Monfestino da Carpi?
 
Evidentemente avrai sitazione mista. Banda 5 su monfestino e banda 4 su venda o barbiano. Così ti perdi molti canali. Li serve centralino offel semicanalizzato che vende Lugli e Mari a modena
 
Evidentemente avrai sitazione mista. Banda 5 su monfestino e banda 4 su venda o barbiano. Così ti perdi molti canali. Li serve centralino offel semicanalizzato che vende Lugli e Mari a modena
Grazie. Ci sono tre frequenze 40-41-57 segnali bassi o senti e non prende il segnale 21. Abito lì case popolari ho visto le antenne sono vecchie tutti insieme quelle antenne. Vorrei prendere le nuove antenne, potrebbe essere due offel?
 
Grazie. Ci sono tre frequenze 40-41-57 segnali bassi o senti e non prende il segnale 21. Abito lì case popolari ho visto le antenne sono vecchie tutti insieme quelle antenne. Vorrei prendere le nuove antenne, potrebbe essere due offel?
Ho visto il sito di ogt tv c’ Monfestino anche banda 4. Sito di Barbario ci sono poche frequenze. Se scelgo Monfestino potrebbe ricevere tutti ma la Rai riceve da Barbario. Che devo fare?
 
Scusa ma te l ho appena detto.... centralino con tutto uhf su monfestino/serraMazzoni e i 4 Rai filtrati da Barbiano.
40 e 41 infatti NON SONO presenti a monfestino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso