• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok. Da me nessun 43.

Ho fatto una ricerca e sul 43 mi sono entrati questi canali, ma io abito al nord della provincia di Reggio, a Brescello ...

10 TVA Vicenza
11 Telenuovo Retenord
14 Tele Pace
16 Tele Arena
19 Tele Mantova
73 Tele Città
117 Telenuovo Padova
119 Company TV
604 TeleChiara
990 Telenuovo ReteNord
701 Radio Padova
702 Radio 80
703 Easy Network
704 Radio Wow.
 
Ho fatto una ricerca e sul 43 mi sono entrati questi canali, ma io abito al nord della provincia di Reggio, a Brescello ...

10 TVA Vicenza
11 Telenuovo Retenord
14 Tele Pace
16 Tele Arena
19 Tele Mantova
73 Tele Città
117 Telenuovo Padova
119 Company TV
604 TeleChiara
990 Telenuovo ReteNord
701 Radio Padova
702 Radio 80
703 Easy Network
704 Radio Wow.
Probabilmente ricevi il 43 CRNE B da Velo
 
Non è da Velo ma da monte Noroni (almeno dovrebbe)
 
Ultima modifica:
A Faenza ora entra il 43 da Monte Castellaccio con l'antenna puntata su Calderaro. Icaro tv restera' acceso ancora per un po' ?
Mi potresti dire che canali ci sono dentro al 43 da castellaccio in teoria dovrebbero essere 3 1 Icaro tv lcn 91 icaro211 lcn 211 e news Rimini lcn 614 .giusto ??? Se cosi non fosse puoi dirmelo e scriverlo
 
Mi potresti dire che canali ci sono dentro al 43 da castellaccio in teoria dovrebbero essere 3 1 Icaro tv lcn 91 icaro211 lcn 211 e news Rimini lcn 614 .giusto ??? Se cosi non fosse puoi dirmelo e scriverlo


mux Icaro tv ch 43 : 90 DITV 91 Icaro TV 171 ERREUNO TV 172 RETEBLU 210 DI TV210 211 ICARO 211 614 NewsRimini Tv nolnc test nolnc radio Icaro.
Rete blu ha il logo ma schermo nero, test schermo nero.
Per quanto riguarda i canale 6 vhf lo ricevevo con verticale su Bertinoro, ma ora sembra spento.
 
Il 43 di Icaro non spegne . Pure il 23 di Canale 9 continua ad esserci.In Romagna Ditv è su 4 frequenze ( 23 35 43 46 ) nonostante le rottamazioni
 
..ma tecnicamente quando una frequenza rottama, salgono al traliccio a riprendersi le attrezzature o le lasciano lì alle intemperie?
 
Da oggi Definitivamente spento uhf 43 in tutta la regione la frequenza torna al ministero poste e telecomunicazioni oggi 27.5.2020 di tv 1 operatore regionale a rottamare .di tv spegnerà in seguito spegnerà poi tutte le altre frequenze assegnategli anni addietro .di tv conferma rottamazione volontaria .I sui 3 canali di tv ,di tv lcn 90,di tv ditv113 ,doppione chiuderà ,di ditv210 ,ditv 92,ex one tv sarà solo web rimangono visibili su su frequenze 35 Emilia (46 Romagna solo x lcn 90{590 }{601}non è dato di sapere )e 35 Emilia Romagna .gli altri canali non più visibili sul mux 43 sono confluiti sul mux Uniset la9 uhf 21 x la regione Emilia-Romagna
Primo operatore in E.R. in giro per l'Italia hanno già spento in molte
 
Immagino che le riciclino o le rivendano

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Da oggi Definitivamente spento uhf 43 in tutta la regione la frequenza torna al ministero poste e telecomunicazioni oggi 27.5.2020 di tv 1 operatore regionale a rottamare .di tv spegnerà in seguito spegnerà poi tutte le altre frequenze assegnategli anni addietro .di tv conferma rottamazione volontaria .I sui 3 canali di tv ,di tv lcn 90,di tv ditv113 ,doppione chiuderà ,di ditv210 ,ditv 92,ex one tv sarà solo web rimangono visibili su su frequenze 35 Emilia (46 Romagna solo x lcn 90{590 }{601}non è dato di sapere )e 35 Emilia Romagna .gli altri canali non più visibili sul mux 43 sono confluiti sul mux Uniset la9 uhf 21 x la regione Emilia-Romagna

Uniset21 è per la regione Emilia Romagna esclusa Parma. Purtroppo usando la frequenza 21 UHF hanno fatto una scelta infelice in quanto ha praticamente tagliato fuori la nostra provincia. Sono poche da noi le antenne orientate verso Reggio.
 
..ma tecnicamente quando una frequenza rottama, salgono al traliccio a riprendersi le attrezzature o le lasciano lì alle intemperie?

Dipende... Se una rete SFN è fatta in modo decente, quando togli il segnale d'ingresso va a nero tutto. Poi da remoto togli tensione e spegni l'apparato... Per il recupero c'è tempo: non ho ancora notizie se il tuo 23 sia ancora acceso
 
Il 43 di Icaro non spegne . Pure il 23 di Canale 9 continua ad esserci.In Romagna Ditv è su 4 frequenze ( 23 35 43 46 ) nonostante le rottamazioni

Il 23 che ricevi è bertinoro. Calderaro è stato spento oggi pomeriggio. Al limite potrebbero aver lasciato Fontanelice ancora sino a domani
 
Abitando a Brescello, sul Po, confine con la provincia di Mantova, sul 51 ricevo :

Livello di errore : zero
Potenza : 100
Qualità : 100

016 Tele Arena
019 Tele Mantova
210 Tele Mantova Plus
214 Tele Arena Plus
619 Tele Mantova News

716 Radio Verona
843 Radio RCS Verona
 
Uniset21 è per la regione Emilia Romagna esclusa Parma. Purtroppo usando la frequenza 21 UHF hanno fatto una scelta infelice in quanto ha praticamente tagliato fuori la nostra provincia. Sono poche da noi le antenne orientate verso Reggio.

Quello che ho detto prima. Una cosa e' non avere mai ricevuto ed un'altra invece togliere quello che gia' c'era. Si sono tolti canali cui forse qualcuno si era abituato a seguire per introdurre ... vabbe' rischio di ripetermi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso