• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qua non c'e' verso di vedere il 43C. Ad ogni buon conto, la "collaborazione" tra DiTv e Gtv e' chiara da qualche mese, in quanto GiovanniPaoloTv, emittente da sempre presente SOLO nel mux DiTvParma, e' anche nel mux Telestense.
Infatti nei loro spot inseriscono più emittenti dei 2 gruppi .dico io se cosi facessero pure altri operatori locali e regioni non sarebbe male ..qualcuno comincia a capire che l orto creato deve essere condiviso con altri altrimenti non ci sarà più l orto
 
Infatti nei loro spot inseriscono più emittenti dei 2 gruppi .dico io se cosi facessero pure altri operatori locali e regioni non sarebbe male ..qualcuno comincia a capire che l orto creato deve essere condiviso con altri altrimenti non ci sarà più l orto

Veramente ho scritto il contrario.... che la "collaborazione" ha comportato la duplicazione, altro che semplificazione :) Poi la qualita del mux Telesanterno e' oscena, canali che si vedono sgranati a quadrettoni tali da rendere illeggibile perfino il logo (vero Telestense? vero Teleferrara?). Ricevo 3 mux Sestarete 7gold (22-27-59), TelePadova 7gold (32), per un totale di CINQUE Settegold... Continuiamo con due Telesanterno, due Telecentro, tre Telereggio (39-41-42) per un totale di quattro Telereggio, due TRC (39-42), due Teleravenna (39-41), due Teleromagna (39-41), due TvParma (34-42), due Teleducato (34-41) per un totale di 22 Teleducato (!), innumerevoli donnetv, la8, la9, teleamica, telemoda ecc ecc, due TRS82, troppe RadioItaliaTv tra sd e hd, ah beh due Tricolore (41-42) per un totale di quattro, quattro acqua, 77inCa(lore)gnola, canale78 (22-59-27-32)... Basta?
 
Allora probabilmente neanche nel 34 ferrarese dove sarebbero più che doppi.. cmq l'unica zona in cui manca il 35 Santerno sarebbe pigazzano. ..ma sul 5 non credo l'abbiano inserito
 
Allora probabilmente neanche nel 34 ferrarese dove sarebbero più che doppi.. cmq l'unica zona in cui manca il 35 Santerno sarebbe pigazzano. ..ma sul 5 non credo l'abbiano inserito
Arriverà' su tutti le frequenze appena capiscono come mai i 98 lcn di tv7 triveneta non vuole entrare sul uhf 35 .sembra oramai rifatto accordo gli amici veneti con invece primafree l accordo non se fatto con quelli di di tv canale9 causa controllo copertura regione non a parere dei veneti non adeguata quindi primafre rimarrà solo su mux la8.9. Uhf 21 da noi
 
Dopo tre giorni é tornato il 22 di 7 Gold plus da Case Scaparra. In compenso é sparito come prevedibile il 34 di Teleducato da m.evangelo
 
Arriverà' su tutti le frequenze appena capiscono come mai i 98 lcn di tv7 triveneta non vuole entrare sul uhf 35 .sembra oramai rifatto accordo gli amici veneti con invece primafree l accordo non se fatto con quelli di di tv canale9 causa controllo copertura regione non a parere dei veneti non adeguata quindi primafre rimarrà solo su mux la8.9. Uhf 21 da noi

Ancora il problema della programmazione delle tabelle!!! Ah ah ah è comico ogni volta verificare gli errori su tutti i clienti ci***! Certo che un azienda cosi famosa non ci fa gran figura col supporto...
 
23 e 41 spenti a Monte Maggio da un paio di giorni. Guasto dovuto al forte vento oppure novità in vista ?
 
Continua ad essere spento il 41 di DITV a Monte Maggio . Se non ricordo male in base alla ultima determina la frequenza doveva comunque essere revocata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso