• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mentre Monte Maggio a Forli IL 35 è spento da piu' di un mese. Ho contattato Tele Santerno via messenger ma non mi hanno nemmeno risposto
 
Se hai calderaro veramente coperto da ostacoli, se punti antenna verso sud Montecopiolo LO DEVI VEDERE. A meno di non avere ostacoli anche verso quella direzione...
 
Sono un po' ripetitivo. Per la mia esperienza chi in centro a Forlì ha l'antenna verso Calderaro riceve molto basso sia il 37 che il 57 . Non sono un'antennista ma un appassionato di radiofrequenze pertanto quando vado a casa di qualcuno faccio il giro delle frequenze . Io abito verso le colline ma come già detto paradossalmente con l'antenna condominiale più o meno verso Montecopiolo il 57 lo vedo solo quando Montecopiolo è off
 
Sono un po' ripetitivo. Per la mia esperienza chi in centro a Forlì ha l'antenna verso Calderaro riceve molto basso sia il 37 che il 57 . Non sono un'antennista ma un appassionato di radiofrequenze pertanto quando vado a casa di qualcuno faccio il giro delle frequenze . Io abito verso le colline ma come già detto paradossalmente con l'antenna condominiale più o meno verso Montecopiolo il 57 lo vedo solo quando Montecopiolo è off

E ti abbiamo già detto che il 37 ESCE UGUALE agli altri di Calderaro da quando è stato trasferito lì dal precedente castellaccio...

Chi vede Retecapri quando montecopiolo è OFF ovviamente riceverà Calderaro... e viceversa
Importante è che non arrivino i 2 contemporaneamente accesi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso