• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente a causa di fortissimo vento sembrano spenti il 21 Uniset e 42 ÉTV da Costaferrata(RE)
Aggiornamento: sembrano tornati entrambi, forse interruzione causata da mancanza corrente elettrica.
Quello probabilmente, quest'altro invece sicuramente è successo a causa del vento...
https://www.reggionline.com/danni-d...OmTsSxtf3GVtXhTwryfB6oL91TbZc_B7W6pzW5_ZA180I
(grazie a steveone12 che ha segnalato il link nella discussione su Reggio)
A parte le battute che si sprecheranno sul fatto che così adesso non farà più spento/acceso a settimane alterne...
Dicevo, a parte quello, vedo parecchi transiti, ci sono ripercussioni su altri impianti?
 
Quello probabilmente, quest'altro invece sicuramente è successo a causa del vento...
https://www.reggionline.com/danni-d...OmTsSxtf3GVtXhTwryfB6oL91TbZc_B7W6pzW5_ZA180I
(grazie a steveone12 che ha segnalato il link nella discussione su Reggio)
A parte le battute che si sprecheranno sul fatto che così adesso non farà più spento/acceso a settimane alterne...
Dicevo, a parte quello, vedo parecchi transiti, ci sono ripercussioni su altri impianti?
Ma in questo caso visto quello che é successo, possono spostarsi su un altro ripetitore?
 
Quello probabilmente, quest'altro invece sicuramente è successo a causa del vento...
https://www.reggionline.com/danni-d...OmTsSxtf3GVtXhTwryfB6oL91TbZc_B7W6pzW5_ZA180I
(grazie a steveone12 che ha segnalato il link nella discussione su Reggio)
A parte le battute che si sprecheranno sul fatto che così adesso non farà più spento/acceso a settimane alterne...
Dicevo, a parte quello, vedo parecchi transiti, ci sono ripercussioni su altri impianti?

A furia di caricare i tralicci senza calcolarne la tenuta, e controventarli con cavetti che assomigliano a stendibiancheria...proporrei la regola che traliccio che cade non si ricostruisce. Vedi che così fanno manutenzione e calcoli!
 
sarà una mia impressione ma ho notato che il thread ER non sia piú tanto frequentato. Boh avranno le loro ragioni..

Per quanto mi riguarda, di leggere solo di rimescolamenti di canali nei mux e dei casini che combina Gtv e DiTv, mi sarei un attimino stancato. Si spera in tempi migliori
 
Il mux Uniset risulta rinominato in "La9" e la composizione e' stamattina la seguente:

075: TLC75 TELECAMPIONE
076: La 9
081: La 8
082: Salute e Natura
113: telestense
114: TELESTENSE
116: Prima Free Nord
119: trs2
151: Epiqua
168: TELEMODA
169: TELE NOVE
184: PRIMA RETE
213: Prima Free Nord
219: Ms Sport
254: La grande Italia
676: Radio Radio
890: Medjugorie Italia TV
 
Ultima modifica:
Il mux Uniset risulta rinominato in "La9" e la composizione e' stamattina la seguente:

075: TLC75 TELECAMPIONE
076: La 9
081: La 8
082: Salute e Natura
113: telestense
114: TELESTENSE
116: Prima Free Nord
119: trs2
151: Epiqua
168: TELEMODA
169: TELE NOVE
184: PRIMA RETE
194: radio 4 you NO
213: Prima Free Nord
219: Ms Sport
254: La grande Italia
676: Radio Radio
890: Medjugorie Italia TV
Hanno eliminato una decina di canali. O potrebbero avere dei problemi con le tabelle?
 
Hanno eliminato una decina di canali. O potrebbero avere dei problemi con le tabelle?

Di notte non hanno di meglio da fare?

Va tolto anche 194 dove ho messo NO

Sono cambiati anche i parametri per 116 Primafree e 676 Radio Radio (per cui le precedenti versioni sono state cancellate)
 
Ultima modifica:
Non avevo visto bene che 116 si chiama ora PRIMAFREE NORD non piu Prima Free Nord come invece continua a chiamarsi il 213.
Ma il logo con "nord" non c'e' piu'?

L'occasione sarebbe ghiotta per mettere mano anche al 35 e al 29! E' un po' che non li toccano, strano.
 
ma si, è subentrata la tabella dello scorso anno (senza gli ospiti)...come capitato più volte...
anche teleromagna in off da calderaro dopo il maltempo di ieri...
 
Mi a contattato super six dicendo che il problema è risolto vi risulta sono fuori regione ora non posso controllare
 
Da alcuni giorni i canali Mediaset rete 4 HD- Canale 5HD-Italia1 HD (mux Mediaset 3) da Ca Ronco (RE)anche con segnale pieno ogni 15 secondi squadrettano per alcuni attimi. Succede anche a voi?
 
A Forlì con l'antenna condominiale non puntata nelle giuste direzioni vedo praticamente sempre il 37 di Sport Italia ed abbastanza di frequente il mux croato sul 53 . Ogni tanto vengono agganciati anche mux croati su altre frequenze . Con l'avvento del T2 e con l'eliminazione delle interferenze da parte italiana sarà possibile vedere con più stabilità le tv croate e magari quelle slovene ? Anche in Dab in indoor vengono agganciati 1 mux sloveno ed 1 croato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso