• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri sera sulla frequenza 35 da modena, telesanterno era senza voce, l'ha notato anche qualcun altro?
Certamente, ma poi dopo aver fatto l'acquario per circa 15 minuti, hanno ripreso il programma ed il povero Bortolotti ha detto che hanno avuto problemi in studio(uno studio inedito, a mia memoria)...ci sono stati, a dire il vero, anche diversi freeze.
Sono a livello molto artigianale
 
Radio Radio nel mux Uniset (21) e' a nero, mentre e' regolare nel mux Telenova (strano).

Vedo che La9Nazionale e' stata rinominata nel logo in La9Nord. Il rimando ai canali 168-169 e' sempre in comune per La9Nord, La8 e Telemoda.
 
Ultima modifica:
Girando canale ho visto che i vari ditv con tutti i numeri della tombola (ed oltre) nei mux Telesanterno e Rei/Telereggio sono a nero. Ha chiuso i battenti?
 
Effettivamente ho risintonizzato e tutti e 4 adesso trasmettono regolarmente
 
Eliminato di TV uhf 46 teleromagna poi a nero da molti giorni su mux uniset uhf 21 il canale LCN 184 prima rete.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Si Primarete è a nero da quando hanno "staccato" i canali dal Mux Telecolor in Lombardia... Evidentemente il segnale passava da quelle parti o comunque era in qualche modo collegato.
 
Fermi:
- 34C Teleducato
- 29C/L Telereggio
(12TvParma resta al momento visibile solo sul 42)
- 35C/L Telesanterno
- 53C Canale Italia
- 60C Canale Italia2

Forse si fa prima a dire che sono fermi quasi tutti (compresi i ReteA), mentre sono sicuramente funzionanti i Rai/Studio1.
 
Ultima modifica:
Mux GTV(35): inserita Radio centrale ,credo erroneamente nella lista TV. Infatti posizionandosi su quel programma si blocca l'immagine corrente e si sente la radio. Ma questi ogni volta che mettono mano al mux fanno casini? Poi ci vuole una settimana per fargli capire la c*****a .
 
Mux GTV(35): inserita Radio centrale ,credo erroneamente nella lista TV. Infatti posizionandosi su quel programma si blocca l'immagine corrente e si sente la radio. Ma questi ogni volta che mettono mano al mux fanno casini? Poi ci vuole una settimana per fargli capire la c*****a .

E' una radiovisione, ed occupa DiTv210. Ci sono video musicali. (nome: Made In Bo RadioTv)
 
Dal mux Gtv eliminata la 9 nazionale che rimane solo sul 21 uniset.
Oltre a Radiocentrale sul 35 anche Radio Studio Delta sul 46 (la versione radio) è erroneamente settata come Servizio Tv.
Visto che la mano e la stessa se ci legge e può correggere...
 
Dal mux Gtv eliminata la 9 nazionale che rimane solo sul 21 uniset.
Oltre a Radiocentrale sul 35 anche Radio Studio Delta sul 46 (la versione radio) è erroneamente settata come Servizio Tv.
Visto che la mano e la stessa se ci legge e può correggere...
Allora radio tv Ma de in bo non sarà solo musica cosi mi dicono ma tv con cultura e sport nata oggi 4 novembre in provincia di Bologna argelato se non sbaglio .vediamo quando cambieranno id da ditv 210 a made in bo r tv .sarà x ora solo su dig.terrestre e web in streaming .i programmi cosi dicono saranno 16ore di musica e 8 di informazione culturale sportiva bolognese / regionale .
 
Ah si, ora la ho vista dopo l'aggiornamento notturno. Si e' posizionata alla 798. La lcn dovrebbe essere giusta ma il parametro radio/tv sbagliato.
Dovrebbe esser tutto ok ora x LCN 210 id rimane così xchè vi è una collaborazione e id rimane questo x ora anche se x me non a senso ...se vuoi fare conoscere il canale almeno a video deve esserci anche il nome made in bo rtv

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Dovrebbe esser tutto ok ora x LCN 210 id rimane così xchè vi è una collaborazione e id rimane questo x ora anche se x me non a senso ...se vuoi fare conoscere il canale almeno a video deve esserci anche il nome made in bo rtv

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Si parlava di RADIO CENTRALE
 
Da stamane tutti i mux rai da postazione m.falcone Fontanelice risultano spenti ...lavoro in corso o guasto ??

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso