• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora anche etv non è più uguale dappertutto. Mi sa che le locali alla sfn ci hanno proprio rinunciato
 
Sono iniziate le "trasmissioni" di MEDIANEWS-292 sul 292 - Invito a guardare la qualita, ed il goffo tentativo di coprire PADRE PIO TV. Ebbene si, la "nuova" Medianews 292 ritepe, a mezzo schermo, PadrePioTv (pero' ci vuole un miracolo per vederlo). Se non riuscite a decifrate la scritta gialla MEDIANEWS fatta con la titolatrice sulla sinistra garantisco io: nei rari momenti in cui non e' un insieme di quadratini e' proprio scritto MEDIANEWS :). Se poi siete piu esigenti e volete sapere anche cosa c'e scritto in apertura o chiusura dei programmi, i titoli insomma, allora andate direttamente su PadrePioTv, quelli non si leggono a causa della barra nera
 
Segnalo, anche, che nel mux ViaEmilia (39) Telereggio_regione e' stata rinominata TELEREGGIO ed occupa correttamente la posizione 14. Telereggio_regione (296) resta nel mux Telereggio/41.
 
Cosa avete sul 292? E' da un po che avevo segnalato la presenza di Medianews (allora funzionante) al posto di Italia8Prestige

Si avevamo tricolore con id medianews (ma senza -292). Stasera vedo che è cambiato sia id che contenuto (miracoloso). Probabilmente quindi contenuto è lo stesso. Variano solo tabelle (lcn e poco altro)
 
Strano che nel 119 mantengano un doppione del 97 e non tricolore (onda voi rete7). Scomparso l' id rtr ormai da qualche settimana.
 
Strano che nel 119 mantengano un doppione del 97 e non tricolore (onda voi rete7). Scomparso l' id rtr ormai da qualche settimana.

Medianews nella versione 292 e' anche alla 620,
Peccato che l'ID sia lo stesso del 969* (MEDIANEWS) che sta trasmettendo Teletricolore (anche nel 626)
Riepilogando troviamo:
PADREPIOTV su MEDIANEWS-292 (292) e su MEDIANEWS (620)
TELETRICOLORE su MEDIANEWS (969*) e MEDIANEWS (626)
(*) penso che lcn sia 10 ma e' in contrasto con 10 del mux Telereggio dove e' identificato MEDIANEWS-

Quindi nella lista canali ho solo 5 MEDIANEWS :)

Scusa ma adesso voglio godermi, dopo Teletricolore, anche i titoli del tg di Telereggio :D
 
Ultima modifica:
Ma il diritto d uso di Canale 11 a chi appartiene ora posto che la lcn e di Tr24?
 
Aggiunto logo TELEARGENTO (che vedevo quando il canale era compreso nel mux VideoStar) nel canale identificato Teleargento ma che ripete Magic Tv (43C/Canale9).
 
Se fossi stato attento non daresti per assodato che TR24 ha l'11 ovunque - Mi pare che a Modena non ci sia e da Piacenza a Reggio e' di 11YouTivu - Tr24 a Parma e Reggio Emilia e' priva di lcn

confermo, LCN11 a Modena non c'è nessuno, mentre Tr24 è presente alla LCN647 con la denominazione Trc4
 
confermo, LCN11 a Modena non c'è nessuno, mentre Tr24 è presente alla LCN647 con la denominazione Trc4

L'11 era di TeleducatoPiacenza nel mux Teleducato ed e' ora contenuto nei mux Telereggio/ViaEmilia per 11YouTivu; a Modena non avendo un mux TeleReggio la lcn11 e' desolatamente vuota. E' strano che per Tr24 non si sia trovata una numerazione univoca nei vari mux
 
L'11 era di TeleducatoPiacenza nel mux Teleducato ed e' ora contenuto nei mux Telereggio/ViaEmilia per 11YouTivu; a Modena non avendo un mux TeleReggio la lcn11 e' desolatamente vuota. E' strano che per Tr24 non si sia trovata una numerazione univoca nei vari mux
Sicuramente stanno aspettando l ok dai ministero loro vorrebbero coprire tutta la regione e oltre fonte,: tecnica teleromagna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso