• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma oltre al già attivo da anni Poggio Barone, dalle mie parti la Rai ha attivato qualcosa di recente?
 
@ OTG :il tecnico di Teleducato mi ha informato che il 34 é stato ripristinato da Monte Evangelo (RE) ma é stato spostato sul traliccio a fianco di quello crollato causa vento dove c'è anche un 42 molto limitato. Io il 34 non lo ricevo . Può essere che faccia un servizio tipo il 42 (cioé a bassa potenza) ?
 
Se l'hanno ruattivato sicuramente ora il 34 non si riceverà più in quanto non in sfn con Canate.
 
Canale 190 Fct da giorni trasmette con continue interruzioni e ripartenze a tutta birra e non è la prima volta..canale lasciato sempre più al caso in maniera imbarazzante..
 
Siamo veramente anzi sono messi male retecapri non risponde più i tecnici che curano x la zona di Bologna il segnale di calderaro x il57 di retecapri non riescono avere più contatti con la rete e quindi non riuscendo a comunicare il guasto non riescono nemmeno a farlo ripartire .se non ho capito male sembra che a retecapri il mux che a Bologna e parte della Romagna non glie e ne frega più nulla ...vergogna il ministero non fa nulla e forse riusciranno a rimanere anche dopo il 2022 .chiunque a contatti con retecapri avvisi di ciò è incredibile ma non vorrei che dietro ci siano altri problemi fra cui di tipo economico .grazie

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Se si fanno contratti con l'assistenza e poi si sparisce....non credo abbiano più possibilità di farsi vedere in zona, il loro traliccio è abbandonato da più di un anno, avevano spostato le apparecchiature in affitto da altri, ma se fai il furbo trovi sempre qualcuno più furbo di te.

Dopo il 2022 anche fossero ancora presenti, finiranno in VHF con mezzo mux. Quindi li riceveranno in 3, forse 4, che sarebbero quelli che per sbaglio hanno l'antenna vhf di Venda girata al contrario.
 
Se si fanno contratti con l'assistenza e poi si sparisce....non credo abbiano più possibilità di farsi vedere in zona, il loro traliccio è abbandonato da più di un anno, avevano spostato le apparecchiature in affitto da altri, ma se fai il furbo trovi sempre qualcuno più furbo di te.

Dopo il 2022 anche fossero ancora presenti, finiranno in VHF con mezzo mux. Quindi li riceveranno in 3, forse 4, che sarebbero quelli che per sbaglio hanno l'antenna vhf di Venda girata al contrario.
A Forlì senza più Monte Calderaro sono spariti i problemi di Sfn con Montecopiolo. Quindi è tornato di nuovo ricevibile da questa ultimo sito. Sembra poi che pure il trasmettitore croato che arrivava con la propagazione estiva sia stato spento per sempre
 
montecopiolo ora arriva anche a Ravenna ma serve antenna girata come una volta verso il Pincio. Questo dimostra ancora una volta come non fossero mai stati messi in sfn.
Altro che mezzo mux gli darei...
 
Mi sembra che nel mux Uniset La9 (21) abbiano toccato le lcn: un tv ha eliminato La9Nazionale dalla 76 (che risulta vuota). Un altro ha rimesso 168 e 169 Telemoda provvisorio e La9 provvisorio.
 
qui la9 Nazionale (con logo La9Nord) ha sempre lcn 76 ed è presente...Versioni diverse del mux :5eek:?
Tornati gli lcn 168 e 169 sui provv.
 
Segnalo uhf 59 sul canale LCN 285 id 77hd da giorni solo barre colorate .uhf 21 LCN 19o fct che ripete supersix e vuemme a v volti blocchi e fischi .

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso