• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E hanno mantenuto le 2 copie di teleamica e quelle di telemoda e telenove assolutamente inutili visto che 151 168 e 169 sono univoci.
 
Da ieri su SHOP24 Canale 254 ho visto Mi Sposo Tv (ex Matrix Tv 76), alternata a Crazy Candid, alle televendite e ai film
 
Ultima modifica:
Mux La9 Emilia-Romagna (21): TRS 82 rinominata in "Svizzera Italiana 82", al pari del mux Telecolor (51). Resta ancora RETE82 PLUS nel mux Retecapri.
 
Questa mattina ho segnalato a 12 TV Parma che il 34 di Teleducato da Evangelo é spento da 2 giorni. Mi ha risposto l'operatore del reparto tecnico. Queste le sue parole: "Grazie per la segnalazione, non mi stupisco che sia spento. Quel ripetitore va un giorno si e tre no. É a dir poco un rottame. Spero che ci sia la possibilità di cambiare postazione al piú presto, altrimenti se avete la possibilità potete seguirci su É TV.". Ameno sono stati sinceri!
 
Da quando ha cambiato satelllite il flusso di retecapri da Calderaro comincia a bloccarsi non appena il cielo diventa nuvoloso pur con potenza e qualità massimi.
Cosa avevo previsto??
 
Reinserita 7 Gold sul 22 con lcn 13 dopo che era stata eliminata dal 285
 
State probabilmente parlando di due diversi 22: quello di ReggioEmilia e Modena e' diverso da quello della Romagna (nel primo DonnaTv non ha mai funzionato e nel secondo tempo fa era stata eliminate Sestarete).
 
Sarebbe piu' chiaro se le composizioni fossero tutte uguali e non diversificate come ai tempi dell'analogico (analogico+digitale), ma per Sestarete/Rete8 il tempo si e' fermato.
 
Parli di 7gold HQ ?
Già era presente 7Gold E.R. con LCN 13 sul 22. Se hanno reinserito un'altra 7gold( precedentemente eliminata) , ora ne hanno due con la stessa LCN.?

Io parlo del 22 di Calderaro & c.
Qui il 13 non c'era mai stato. Ora l'hanno messo. Restano off 173 (plus) e 195 (in musica)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso