• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul 53 con antenna rivolta verso Bertinoro si riceve questa estate da Forlì abbastanza spesso il mux croato . Con antenna dedicata e puntamento preciso si potrebbe ricevere anche durante l'inverno ?
 
Buongiorno.
Chiedo lumi agli esperti.
Sono rientrato dalle ferie e non sintonizzo più i mux di teleromagna.
Ricevo da Barbiano e Castelmaggiore con centralizzata a larga banda.
Sintonizzo i canali a nero ma non ricevo immagini.
Mi delucidate.
Grazie
 
A volte vi dimenticate che causa maltempo improvviso saltano certi collegamenti quindi a breve verra ripristinato il tutto
 
quindi se piove a bologna tv7triveneta non va. Se uno e' interessato al tempo basta guardi se tv7triveneta va.

:laughing7: Beh comunque a casa dei miei a Modena, d'inverno, quando è sera e il cielo minaccia neve e tu sei li' comodo sul divano, se non hai voglia di alzarti per tirare su le tapparelle e vedere se ha iniziato a nevicare, basta che accendi la tv: se non si vede piu' la Rai dal Venda e magicamente è apparso il 41 di Telereggio da Albinea, 99,9 su 100 sta nevicando! :D
 
:laughing7: Beh comunque a casa dei miei a Modena, d'inverno, quando è sera e il cielo minaccia neve e tu sei li' comodo sul divano, se non hai voglia di alzarti per tirare su le tapparelle e vedere se ha iniziato a nevicare, basta che accendi la tv: se non si vede piu' la Rai dal Venda e magicamente è apparso il 41 di Telereggio da Albinea, 99,9 su 100 sta nevicando! :D

Certo che una volta avrei definito inquietante l'apparizione del 41 di Telereggio, ma voglio essere serio: quindi deve essere sera per nevicare, e se e' giorno?
 
Ho letto nelle liste OTG che ora Canale Italia è anche sul Castellaccio sul 27 . A Forlì però in pochi hanno la banda IV in quella direzione
 
Si

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Sul Castellucci o serve Faenza Ravenna Forlì e dove arriva mare anno acceso avevano i permessi e vedrai che con il rifacimento delle assegnazioni frequenza i dal 2022 cioè fra 5 anni molti cambiamenti arriveranno x tutti fra le varie bande
E x molte antenne nostre delle varie città
 
Ultima modifica:
Si sa se hanno chiesto i permessi anche per Monte Maggio postazione di riferimento per Forlì ? Lì mancano sia il 27 che il 60
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso