• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie. Essendo un hobbista le vostre risposte mi hanno chiarito alcuni dubbi. Che non ci fossero impianti a Cervia/ Cesenatico lo immaginavo , per questo ipotizzavo che le antenne da me notate fossero rivolte verso la Croazia e poi pensavo che col T2 sarà più facile ricevere dall'altra sponda dell'Adriatico . Si vedrà dopo il passaggio dei 700 MHZ ai telefonici
 
Ieri sera per caso ho visto una parte di un docufilm sulla storia delle tv locali dell'emilia romagna sul canale Lepida, purtroppo non potendo vederlo tutto l'ho cercato su youtube e l'ho trovato.
Si tratta del docufilm: Quelle Antenne sui Tetti.
Vedendolo mi ha fatto ritornare in mente le tv locali che guardavo da bambino a inizio degli anni 80
Vi segnalo il link su youtube per vederlo (se non lo conoscete già il documentario): https://youtu.be/Qmviosac5CA
 
Da ormai qualche mese il mux 35 da calderaro pur con buon mer sull'interno risulta al limite della soglia (e spesso cade) sulla costa. Qualcosa di nuovo dalla ex jugo?
 
Attivati i mux 2, 3 e 4 RAI dalle postazioni di Val Tarodine e Santa Sofia
E' possibile sapere se è prevista l'attivazione dei mux 2 3 4 rai anche in località La Martina comune di Monghidoro (Bologna)
Grazie
 
Ma ti pare che spendano soldi per un impianto che praticamente non serve a nulla? Copre pochissimi abitanti, che ormai avranno tutti tivusat, visto che tolto il mux1 rai non si vede una mazza? Ah no, c'è pure telesanterno, se funziona ancora...
 
Intanto grazie per la risposta. Per fortuna che c'è Tivusat per noi poveri abitanti di zone sfigate, anche se le tasse ad esempio le paghiamo come quelli che stanno in citta pur avendo la metà dei servizi, ma questo è un altro discorso. Si oltre che il mux 1 rai cè anche il 35 di telesanterno
 
Ieri sera per caso ho visto una parte di un docufilm sulla storia delle tv locali dell'emilia romagna sul canale Lepida, purtroppo non potendo vederlo tutto l'ho cercato su youtube e l'ho trovato.
Si tratta del docufilm: Quelle Antenne sui Tetti.
Vedendolo mi ha fatto ritornare in mente le tv locali che guardavo da bambino a inizio degli anni 80
Vi segnalo il link su youtube per vederlo (se non lo conoscete già il documentario): https://youtu.be/Qmviosac5CA
peccato che si sono scordati di telemare tele1 erreuno telespina tele pm anche loro anno fatto la storia della tv
 
Ricordo anche VCR Russi Tele6adriatica e Tele GM. Inoltre anche una tv forlivese sul 43 dal Castellaccio
 
Da Castellaccio era telecaveja del consorzio TV romagna.
Il documentario era comunque piu improntato sulle tv bolognesi e emiliane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso